GameStorm

News del 13 marzo 2023

The Elder Scrolls Online - Scribes of Fate ora disponibile su PC

Arrivano nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online su PC.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il DLC Scribes of Fate è ora disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi inizia l'avventura del 2023 di The Elder Scrolls OnlineOmbra su Morrowind, con la pubblicazione del DLC dungeon Scribes of Fate e dell'aggiornamento 37 per PC/Mac! Scribes of Fate arriva su console il 28 marzo. 

Guarda il trailer di Scribes of Fate qui:
https://youtu.be/8K7hMJiRt_I

Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnar e Scrivener's Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà all'imminente prologo di Necrom e al capitolo Necrom entro la fine dell'anno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.

Maggiori dettagli su Bal Sunnar e Scrivener's Hall si trovano sul sito ufficiale di ESO.

Insieme al DLC arriverà anche l'aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie. Ad esempio, una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento di gioco Jesters Festival di questo mese e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.

Per maggiori dettagli su queste novità, consulta le note di aggiornamento sui forum ufficiali di ESO.

Puoi accedere al DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate tramite l'abbonamento a ESO Plus o acquistarlo per 1.500 Crown tramite il Crown Store all'interno del gioco (alla voce DLC). Inoltre, Scribes of Fate Collector's Bundle è disponibile per 4.000 Crown e include l'accesso al DLC, la cavalcatura Antecedent Scholar's Guar, l'animale Blightlord's Skeever e cinque Crown Experience Scroll.

The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate e l'aggiornamento gratuito 37 per il gioco base sono entrambi disponibili su PC/Mac e arrivano il 28 marzo su Xbox e PlayStation.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×