News del 10 marzo 2023

Mato Anomalies è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Mato Anomalies è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il detective Doe è pronto ad entrare in azione per svelare i misteri della visual novel con influenze JRPG ora che Mato Anomalies è finalmente disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch, in edizione fisica e digitale, e per PC (solo in digitale su Steam).

Per celebrare il lancio di Mato Anomalies, Arrowiz e Prime Matter hanno preparato un accattivante trailer di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=KH0s1n5s67w

E per i detective che amano le melodie della città, è disponibile anche un video musicale ufficiale: https://youtu.be/ckAyVrzFkww

Durante la storyline della visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, scoprirà molti segreti mentre lavora per svelare i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe deve trovare un modo per fermare le forze oscure che stanno tramando dietro le quinte in un'atmosfera ricca di neon.