GameStorm

News del 22 febbraio 2023

Moss e Moss: Book II sono ora disponibili su PSVR2

PSVR2 introduce altri due titoli alla sua lineup.

Moss e Moss: Book II sono infatti disponibili per la piattaforma. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi il pluripremiato studio Polyarc ha annunciato che i famosissimi giochi per VR Moss Moss: Book II sono ora giocabili con PlayStation VR2 e arriveranno presto per Pico Neo 3 e Pico 4. I fan della serie acclamata, così come i nuovi giocatori, potranno ora giocare al "miglior gioco per VR/AR" dei Game Awards sulla piattaforma che preferiscono, comprese le versioni uscite in precedenza su Meta Quest 2, PlayStation VR e Steam.

  • PlayStation VR2: Moss Moss: Book II ora disponibili 

  • Pico: Uscita globale di Moss (eccetto in Cina): 23 febbraio 2023

  • Pico: Uscita di Moss in Cina: 2 marzo 2023

  • Pico: Uscita globale di Moss: Book II (anche in Cina): primavera 2023

Sia Moss che Moss: Book II sfruttano la tecnologia hardware di PlayStation VR2 per migliorare l'esperienza immersiva in prima persona dei giocatori con feedback aptico rinnovato, grafica migliorata, eye-tracking e nuove meccaniche di gioco. Anche le trasposizioni per Pico si avvalgono dei progressi della tecnologia VR, permettendo al team di portare una grafica migliorata sulle sue piattaforme, dando così la possibilità ai giocatori di fruire delle versioni perfezionate dei giochi.

Le funzionalità che i giocatori potranno provare sull'hardware PlayStation VR2 sono:

  • Feedback aptico migliorato: i giocatori ora potranno sentire gli effetti di eventi sconvolgenti, attacchi dannosi e movimenti in tutto il mondo. Questo ulteriore feedback aptico della testa e delle mani conferisce ai giocatori un maggiore senso di presenza e pericolo nel gioco, permettendo loro di sentirsi ancora più vicini a Quill, la coraggiosa giovane eroina del gioco che i giocatori guidano e con cui collaborano durante l'avventura. 

  • Configurazione a due controller: giocare con due controller offre una sensazione naturale, consentendo ai giocatori di esprimersi più liberamente nel mondo ogni qual volta si avvicineranno per manipolare l'ambiente, interagire con Quill o attivare il sistema di inventario delle armi in battaglia.  
  • Trigger adattivi: le azioni sembreranno diverse ai giocatori mentre percepiscono la tensione e il peso degli oggetti virtuali mentre li afferrano e spostano all'interno del mondo. Le pentole e i barili fragili ora rispondono alla quantità di forza utilizzata, rompendosi una volta schiacciati abbastanza da superare la resistenza del trigger. 
  • Eye-tracking: gli oggetti interattivi ora emettono un tenue bagliore quando vengono guardati, consentendo ai giocatori di individuarli rapidamente durante i rompicapi e il gioco. Inoltre, l'eye-tracking fa capire a Quill dove guardano i giocatori, così da offrire suggerimenti se per caso dovesse capire qualcosa prima di loro. 
  • Foveated Rendering e campo visivo aumentato: Moss e Moss: Book II funzionano a 90 fps in 4K, persino con i miglioramenti di illuminazione e di texture. Questo, insieme al campo visivo aumentato, regala ai giocatori un senso di immersione ancora più profondo. 

I giocatori possono già preordinare Moss Moss: Book II per PlayStation VR2 su PS5. I giocatori PlayStation Plus possono ricevere uno sconto del 10% sull'acquisto in preordine. Chi desidera preordinare entrambi i giochi può ricevere uno sconto del 20% scegliendo il bundle della serie di Moss. I giocatori PlayStation Plus possono ricevere un ulteriore sconto del 10% sul bundle della serie di Moss.

Per non perdere nessuna novità riguardo a Moss: Book II, i giocatori possono seguire Polyarc su TwitterFacebookYouTube, e Instagram. Visita https://www.polyarcgames.com/ per maggiori informazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×