GameStorm

News del 17 febbraio 2023

eFootball 2023 - 97 Club provenienti da Inghilterra, Francia, Spagna e Italia si sfidano nei principali campionati europei

Arrivano nuovi importanti contenuti per eFootball 2023.

Con l’inizio della nuova stagione, infatti, 97 club provenienti dai campionati più importanti si sfideranno in partite incredibili. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi l'arrivo nella modalità offline Trial Match di 97 Club provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona, fate la vostra scelta e scendete in campo offline o contro gli amici online nella modalità "Friend Match".

Conclusa l'accesa competizione tra squadre internazionali, la Stagione 3 di eFootball™ 2023, "Back to the Clubs", continua con una serie di campagne ed eventi in-game per celebrare il Carnevale e l'inizio della stagione della J-League. eFootball™ 2023 abbraccia la vibrante festa del Carnevale e offre esclusivi bonus log in che permetteranno l'acquisizione tramite un Accordo al Buio Leggendario di una leggenda del calcio brasiliano per il proprio "Dream Team"!

Per commemorare il 30° anniversario della J-League, saranno disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei!

Nuovi pacchetti per acquistare e allenare calciatori da utilizzare nel vostro "Dream Team!"
Pep Guardiola, il grande allenatore spagnolo, debutta in eFootball™ 2023 grazie al Manager Pack, con lui anche Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Gli allenatori possono aumentare l'esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del "Dream Team" in un determinato ruolo fino al 400%.

Epico: Manchester United FC – Shinji Kagawa, Diego Forlan e lo scozzese Dennis Law saranno carte epiche in evidenza per la modalità "Dream Team".

Back to the Clubs: Trasferimenti dei giocatori
I principali trasferimenti della finestra di mercato invernale sono ora disponibili! Un nuovo cambio di club potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro "Dream Team".

eFootball™ Championship Pro Club Selection
Ci saranno 2 carte giocatore per ognuno dei club che partecipano a l'eFootball™ Championship Pro: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.

Dalla parte delle Community

Negli ultimi mesi, il team di eFootball™ ha amplificato il proprio impegno per garantire una connessione sempre più forte con i fan. eFootball™ è stato aggiornato per riflettere i feedback della community online, con modifiche alla grafica e al gameplay. In questo update, inoltre, sono state apportate migliorie al dribbling e ai movimenti in campo. Gli utenti possono ora regolare il tocco di palla subito dopo la conquista migliorando la reattività in-game.

La patch notes completa, con video dedicati, è disponibile sul sito ufficiale.

Informazioni su eFootball™

eFootball™ è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili.

eFootball™ è una piattaforma in continua evoluzione con l'obiettivo di massimizzare il divertimento e l'accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×