GameStorm

News del 16 febbraio 2023

Kerbal Space Program 2 - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuove anticipazioni su Kerbal Space Program 2.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer del titolo. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Nel nuovo trailer di gioco di Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato, pubblicato oggi, Intercept Games invita i giocatori a puntare alle stelle e, di tanto in tanto, a schiantarsi con stile, tutto in nome dell'esplorazione spaziale! I giocatori si troveranno a capo della costruzione di numerosi veicoli, astronavi e marchingegni vari, imparando quasi per caso le basi dell'ingegneria aerospaziale. Sei in grado di costruire un veicolo abbastanza potente da raggiungere i confini del sistema kerbolare? Cosa potrà mai andare storto?

Con oltre 350 parti nuove e personalizzabili, un'esperienza di apprendimento migliorata per offrire ai giocatori tutti gli strumenti necessari per eccellere nel volo spaziale e ricche ambientazioni extraterrestri da visitare, Kerbal Space Program 2 proporrà un'ampia gamma di contenuti da esplorare all'uscita in accesso anticipato, prevista per il 24 febbraio su Steam, Epic Games Store e altri store.

Dai un'occhiata al trailer di gioco in accesso anticipato qui.

Per saperne di più sulle incredibili funzionalità di gioco in arrivo, come la progressione dell'albero tecnologico, la costruzione delle colonie, il viaggio interstellare e tanto altro, dai un'occhiata alla tabella di marcia dell'accesso anticipato qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×