GameStorm

News del 16 febbraio 2023

Big Ambitions sarà disponibile a marzo 2023

Arriva un’ottima notizia per chi ama i titoli manageriali.

Quest’oggi è stato infatti svelato che Big Ambitions sarà disponibile a marzo 2023. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Hovgaard Games, lo studio che ha realizzato il simulatore di successo Startup Company, è entusiasta di annunciare che il suo prossimo titolo, Big Ambitions, verrà rilasciato in accesso anticipato il 10 marzo su Steam.

GDR di simulazione unico in cui modellare New York City a proprio piacimento, Big Ambitions ha un solo obiettivo: ottenere il successo finanziario a ogni costo. Non ci si limita a una sola attività: Big Ambitions permette di creare un impero che si estende in tutta la città. Che si decida di gestire una caffetteria accogliente o di acquistarne in tutta New York, bisognerà iniziare dalle stalle prima di arrivare alle stelle.

Si avrà totale libertà creativa su come ideare e gestire il proprio impero: dalla scelta della location perfetta per la prima attività, alla realizzazione della planimetria e del mobilio per la quinta.

Mentre l'attività cresce insieme alle proprie ambizioni, saper gestire tempo, salute e attività giornaliere è essenziale. A quel punto si potrà decidere come spendere i frutti del proprio successo. Che siano degli appartamenti da ristrutturare, ammobiliare e abitare o le migliori macchine sportive, si può avere ogni cosa in città, se si ha abbastanza successo...

"Sin dall'inizio avevamo paura che la nostra volontà di ridefinire il genere della simulazione d'affari fosse troppo ambiziosa. Dopo numerosi test e riscontri positivi dai nostri sostenitori, siamo fiduciosi di annunciare la data di lancio dell'accesso anticipato di Big Ambitions. Una rivoluzione del genere della simulazione d'affari." - Jonas Hovgaard, fondatore e CEO

Per ulteriori informazioni riguardo Big Ambitions, consultare la pagina ufficiale di Steam.

Principali Caratteristiche

  • Un grande simulatore d'affari - Dal non avere nulla a rendere New York il proprio impero commerciale. Che siano una o più attività, bisogna usare la testa per farle crescere.
  • Sviluppare le attività - Si può partire da un negozio di souvenir, un supermercato, una caffetteria o uno studio legale. Che sia un negozio singolo o lo sviluppo di milioni di siti web da una cantina.
  • Incredibilmente realistico - Si può chiedere un prestito, affittare diversi edifici, realizzarne il logo, rinnovare i negozi, accaparrarsi le azioni, gestire i soldi, assumere lo staff e creare infrastrutture. 
  • Un livello di simulazione pazzesco - Serve un camion delle consegne? Si può andare da un rivenditore e acquistarne uno. Serve del cibo? Ci si può dirigere al supermercato, ma bisogna assicurarsi prima di avere un frigorifero a casa.
  • New York City tra le mani - Si può entrare in ogni edificio newyorkese e acquistarlo. Da un piccolo appartamento a un attico da sogno in centro o a una serie di grattacieli. 
  • Investire o sperperare - Si possono spendere i soldi a proprio piacimento. Perché non comprare un grande SUV, una macchina da corsa o una lussuosa Mersaidi S500? Magari anche rischiare tutto al casinò.
  • Pensione o non pensione - È importante dormire a sufficienza e vivere in salute e felici. Bisogna godersi il viaggio, perché con la vecchiaia si scopre che i soldi non possono comprare altro tempo... o forse sì?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×