GameStorm

News del 16 febbraio 2023

Gomorra è ora disponibile su PC e dispositivi Mobile

Dopo una lunga attesa, Gomorra è finalmente arrivato su PC e Dispositivi Mobile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

34BigThings è lieta di annunciare oggi il suo nuovo ed emozionante RPG narrativo Gomorra per le piattaforme PC, iOS e Android. Il gioco offre una storia ricca di suspense e basata sulla scelta ambientata nel mondo oscuro della mafia italiana e ispirata all'omonimo pluripremiato bestseller di Roberto Saviano. Il titolo ha guadagnato ulteriore popolarità dopo il successo internazionale della serie TV Gomorra.

Link al trailer: qui

Dopo un brutale attacco alla sua famiglia che le ha ucciso il padre, un noto boss mafioso, Nina Miniero sarà obbligata a diventare il nuovo capo della famiglia imparando come prendere il suo posto in cima al sindacato criminale. Nella grintosa periferia di Napoli, i giocatori devono aiutare Nina a destreggiarsi nella sua nuova pericolosa vita, dove la sua moralità sarà messa a dura prova e il confine tra il bene e il male sarà offuscato.

Caratteristiche di Gomorra:

  • Un classico dramma poliziesco interattivo: una storia contorta, che combina una narrativa provocatoria con una gestione strategica delle risorse del clan. Il giocatore dovrà scegliere le battaglie e prendere le decisioni più importanti: le scelte determineranno il percorso della storia.
  • Risultati narrativi ramificati: ogni decisione conduce lungo un percorso unico e che alla fine si conclude con uno degli otto possibili finali. Come si sceglierà di guidare la famiglia? Percorrerete il sentiero della pace o rivendicherete il diritto alla vendetta?
  • Guidare una famiglia eterogenea: ogni membro del clan ha i propri punti di forza e di debolezza. Dovrete allenare il vostro scagnozzo e usare quello giusto per ogni lavoro, o si rischia di danneggiare la famiglia.
  • Affrontare scenari unici: le missioni vengono generate proceduralmente, fornendo nuove sfide e sorprese da scoprire a ogni partita.
  • Design artistico artigianale: guardare la storia svolgersi con stile grazie a immagini epiche disegnate dal fumettista di grande talento Luca Negri.

Gomorra è disponibile da oggi su PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play) al prezzo di 2,99 Euro. Per ulteriori informazioni, visitare @34BigThings su Twitter.

Sono disponibili codici review per PC, iOS e Android.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×