GameStorm

News del 13 febbraio 2023

Kingdom Come: Deliverance celebra il suo quinto anniversario

Kingdom Come: Deliverance compie 5 anni, e oggi sono state svelate alcune novità interessanti.

Per illustrarle al meglio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warhorse Studios e Prime Matter celebrano il 5° anniversario di Kingdom Come: Deliverance, action RPG storico acclamato dalla critica, con il lancio di un nuovo trailer e l’aggiunta di due nuovi pacchetti di lingue completamente sincronizzati per la versione PC del gioco: ceco e giapponese.

Il primo è il risultato di un’iniziativa dei fan e mostra tutto l’amore e la passione di una community in costante crescita in tutto il mondo. I giocatori potranno immergersi completamente nell’avventura vestendo i panni di Henry Jindrich nella Boemia feudale giocando nella sua lingua nativa, il ceco.

Il doppiaggio giapponese è stato richiesto a gran voce dai fan locali ed espanderà ulteriormente il franchise in Giappone, con i fan che potranno portare Henry nelle sue avventure nella loro lingua.

Con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute e più di 30 premi globali, Kingdom Come: Deliverance è ormai un classico affermato tra gli amanti degli RPG e della storia ed è uno dei giochi di ruolo più immersivi ad oggi.

Audentes fortuna iuvat!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×