GameStorm

News del 10 febbraio 2023

GTA Online - Arriva una nuova macchina e bonus di San Valentino

Arrivano novità importanti in GTA Online.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, infatti, è stato svelato l’arrivo della muscle car Classique Broadway e ricompense per San Valentino. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il futuro fa paura. Allora perché non salire a bordo di una Classique Broadway (muscle car) e viaggiare a ritroso nel tempo, quando i design futuristici sapevano di speranzosa utopia anziché di una tetra condanna apocalittica?

La Classique Broadway è ora disponibile per l'acquisto presso Southern San Andreas Super Autos.

immagine della livrea Taxi per la Classique Broadway

Porta 50 clienti a destinazione con gli incarichi da tassista per sbloccare la livrea Downtown Cab Co. per la Classique Broadway e ricreare la sensazione di lusso dei bei tempi andati, con tanto di voluttuose spire di fumo di sigaretta senza filtro.

immagine di alcuni personaggi di GTA Online con abbigliamento a tema San Valentino

Ottieni abbigliamento a tema San Valentino e altro ancora

Questa settimana a Los Santos si respira un'atmosfera romantica, mista a smog e fumo di pistola. Festeggia San Valentino effettuando l'accesso a GTA Online durante la settimana per ricevere il Blazer San Valentino e il Ciondolo cuore spezzato, elementi essenziali per qualsiasi completo in vista di una romantica serata.

Acquista la nuova Classique Broadway entro il 15 febbraio per ricevere anche la livrea Los Santos Lovers prima del 24 febbraio.

Logo e illustrazione di Finché morte non vi separi di GTA Online

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Finché morte non vi separi

Non c'è nulla di più romantico che combattere insieme al proprio partner per restare l'ultima coppia ancora in vita in Finché morte non vi separi. Questa settimana resta vicino al tuo partner per ricevere salute bonus ed elimina le altre coppie invidiose per ottenere ricompense triple.

Logo e immagine di Matrimonio di fuoco di GTA Online

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Matrimonio di fuoco

Le relazioni si basano sull'intimità, come quella che si viene a creare nelle sparatorie a distanza ravvicinata all'esterno della chiesa di Paleto Bay. Spara ora o taci per sempre in Matrimonio di fuoco, che fino al 15 febbraio offre GTA$ e RP tripli.

immagine di un personaggio di GTA Online

Sconti del Furgone delle armi e mitragliatrice Gusenberg gratis

Torna con la mente ai bei tempi andati dei proiettili sparsi indiscriminatamente intorno al bersaglio con la mitragliatrice Gusenberg, acquistabile questa settimana da Ammu-Nation o dal Furgone delle armi.

Approfitta inoltre degli sconti su una selezione di armi (-10%), armi da lancio (-15%) e giubbotti antiproiettile (-20%) acquistando dal Furgone delle armi. E per gli abbonati a GTA+, lo sconto raddoppia!

Questa settimana il Furgone delle armi vende:

Mitragliatrice Gusenberg (gratis per questa settimana) | Pistola da tiratore | Fucile a canne mozze | Cannone a rotaia | Fabbricavedove (35% di sconto per gli abbonati a GTA+) | Lanciagranate compatto (30% di sconto)


Molotov | Bombe adesive | Tubi bomba

Coltello (inclusa la livrea Trip per gli abbonati a GTA+) | Mazza da baseball (inclusa la livrea Trip per gli abbonati a GTA+)
 

 

Nuovi capi d'abbigliamento disponibili

Distinguiti dalla massa indossando i nuovi capi disponibili presso Binco, Suburban e Ponsonbys, come le giacche in denim, i cappelli da camionista, le scarpe di tela e i jeans designer.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium: Pfister Astron custom

Prova a tempo HSW della settimana

Illustrazione e logo del Colpo al Casinò Diamond

Trova i diamanti nel caveau durante il Colpo al Casinò Diamond

Anche una minima possibilità di trovare diamanti nel caveau del Casinò e Resort Diamond è sufficiente a far venire l'acquolina in bocca. Tieni gli occhi bene aperti la prossima volta che tenterai il Colpo e il bottino potrebbe lasciare a bocca aperta te e il tuo amato partner!

Immagine di Franklin e logo degli Omicidi in linea

1.5X

RICOMPENSE

50% di GTA$ e RP in più per chi completa gli Omicidi in linea

Franklin avrebbe degli incarichi importanti e riservati da assegnare, ma non ritiene la sua linea telefonica sufficientemente sicura da chiamare. Fino al 15 febbraio, liquida i bersagli e completa gli Omicidi in linea per ottenere il 50% di GTA$ e RP in più.

Immagine e logo della serie della comunità

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nella serie della comunità

La creatività e l'ingegno della community di GTA Online continua a sorprenderci. L'ultima serie di attività create dagli utenti aggiunta alla serie della comunità ne è la prova lampante e le ricompense doppie per chi vi prende parte la ciliegina sulla torta.

Le nuove aggiunte alla serie della comunità sono:

[K] Construction Site di KAIZEN-24-7

Un deathmatch tutti contro tutti ambientato a Little Seoul che utilizza diversi strumenti del Creatore per pompare l'azione: colpi alla testa, uccisioni corpo a corpo e investimenti con veicoli valgono punti bonus.

Khanjali Royale di I-Daswoelfchen-I

Una battle royale tra carri armati che inizia in una mappa enorme che man mano si rimpicciolisce. Gli scambi di colpi da lontano si trasformeranno in breve in scontri ravvicinati esplosivi.

Pirates of Los Santos di XGoodFellah

Ti senti un pirata nato qualche secolo troppo tardi? Questo deathmatch a squadre si svolge in due navi pirata al largo di Vespucci Beach. Mettiti alla prova e vedi se la vita in alto mare fa veramente per te!

Apocalypse di VoltycQc

Avevamo già segnalato questo deathmatch a squadre sul Newswire per la sua visione del centro di Los Santos sepolto dalla vegetazione dove i combattenti lottano per la propria sopravvivenza e abbiamo pensato: perché non includerlo anche nella serie della comunità?

! THE PHANTOM DRAIN ! di DlSBY_

Cosa succede se si uniscono un veicolo caotico come il Phantom Wedge e una formula di successo come quella di Sumo? Detto in una parola: faville. Detto con qualche parola in più: caos assoluto e mastodontico.

Castle Top di WildMan2yyz

Striscia le fiancate degli avversari per arrivare per primo in cima a questo elaborato castello costruito sulla pista dell'LSIA.

Beach Bum di andreww2012

Questo breve circuito per gare stunt disegnato sulla sabbia di Vespucci Beach metterà a dura prova ogni veicolo a trazione integrale, facendo emergere il lato competitivo di ogni pilota che voglia definirsi tale.

Poster dell'autosalone Premium Deluxe Motorsport

Autosalone Premium Deluxe Motorsport

Fai visita a Simeon Yetarian e al suo autosalone Premium Deluxe Motorsport per dare un'occhiata agli ultimi arrivi: la nuovissima Classique Broadway (muscle car), l'Albany Roosevelt Valor (sportiva classica, 35% di sconto), l'Överflöd Entity MT (supercar, 25% di sconto), l'Übermacht Zion Classic (sportiva classica) e la Vapid Peyote Gasser (muscle car, 35% di sconto).

Poster dell'autosalone Luxury Autos

Autosalone Luxury Autos

Fai un salto all'autosalone di Luxury Autos e spiaccicati sulla sua vetrina a Rockford Hills per ammirare più da vicino la Dewbauchee JB 700W (sportiva classica) e la Declasse Mamba (sportiva classica) e magari acquistare l'una o l'altra (o entrambe) direttamente, senza dover passare dal sito web.

Immagine delle Emperor Vectre, Vapid Dominator ASP e Annis Remus con il logo di Veicolo di prova

Prova la Emperor Vectre, la Vapid Dominator ASP e la Annis Remus

Quando ti trovi nell'Autoraduno di LS, raggiungi l'area di prova per fare un giro sulla Emperor Vectre (sportiva), sulla Vapid Dominator ASP (muscle car) e sulla Annis Remus (sportiva). I membri dell'Autoraduno di LS che vinceranno un inseguimento per due giorni di fila riceveranno la Obey 8F Drafter, il veicolo trofeo di questa settimana.
 

 

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond: Albany Roosevelt

Esplorato per bene il casinò, prima di andartene fermati nell'atrio per fare acquisti, bere qualcosa al bar e girare la ruota fortunata per avere la possibilità di vincere le chiavi della Albany Roosevelt (sportiva classica).
 

 

Non importa quale sedile occupino, gli abbonati a GTA+ potranno godere dei seguenti bonus e ricompense fino al 15 febbraio:

 

  • Riscatta il Taxi da Warstock Cache & Carry e usa i servizi della Downtown Cab Co. gratis
  • GTA$ doppi sulle mance degli incarichi da tassista
  • Miglioria equipaggiamento gratis per il tuo Laboratorio di acidi
  • Livree esclusive per le armi del Furgone delle armi: livrea Trip per il Coltello e livrea Trip per la Mazza da baseball
  • Omaggi per il capodanno lunare: Maglietta Yeti anno coniglio e Maschera coniglio dipinto noh
  • Drink gratis in tutti i bar e night club della città

 

Tutto questo e molto altro, incluso un bonus da 500.000 GTA$ ogni mese (depositato in automatico al momento del pagamento dell’abbonamento sul proprio conto presso la Maze Bank) per soli 5,99 € al mese. Per tutti i dettagli, visita il sito di GTA+.

 

SCONTI

 

A nessuno piace uscire con chi veste trasandato. Allora perché non approfittare dello sconto del 50% sulle giacche e sugli abiti su misura dell'aggiornamento San Valentino assassino?

Se punti a fare tuoi i diamanti del Diamond, dovrai acquistare una sala giochi per farne la tua base operativa. Per fortuna, tutte le sale giochi e relative modifiche e migliorie sono scontate del 35%! I cabinati arcade utili a sostenere l'attività di facciata sono invece scontati del 50%.

Veicoli a prezzo scontato:

 

  • Albany Roosevelt Valor (sportiva classica) - 35% di sconto
  • Vapid Peyote Gasser (muscle car) - 35% di sconto
  • Överflöd Entity MT (supercar) - 25% di sconto

Vantaggi di Prime Gaming

 

Per i festeggiamenti per il capodanno lunare, i giocatori che collegheranno il proprio account a Prime Gaming prima del 22 febbraio riceveranno la Maschera coniglio dipinto crepuscolo per accogliere con stile l'Anno del coniglio (questa ricompensa sarà inviata ai giocatori idonei entro 10 giorni dall’accesso).

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×