GameStorm

News del 9 febbraio 2023

Annunciato We Love Katamari Reroll+ Royal Reverie

Bandai Namco è pronta a far tornare la serie Katamari.

Come potete scoprire attraverso il comunicato presente in basso, è stato annunciato We Love Katamari Reroll+ Royal Reverie. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe ha annunciato WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE, una remaster completa in arrivo il 2 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, che avrà anche nuove caratteristiche per divertirsi ancora di più!

Nel corso della missione del Principe per ripristinare lo scintillio nei cieli, i giocatori ritorneranno nell’universo di Katamari per correre e raccogliere tonnellate di oggetti in classi scolastiche, zoo, il mondo e anche lo spazio. Potranno anche rotolare da soli oppure entrare nella modalità multiplayer offline per farlo con un amico e cercare di creare il Katamari più grande oppure lanciarsi una sfida.

Questa Remaster aggiunge nuove feature che includono cinque nuove sfide che riporteranno i giocatori all’infanzia del Re del Cosmo! Non solo, con la Selfie Camera saranno anche in grado di fare fotografie e potranno personalizzare la musica in sottofondo con le loro canzoni preferite di We Love Katamari.

Per il trailer:

https://youtu.be/BAbFT5pJX7w

WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE sarà disponibile dal 2 giugno 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per chi non volesse aspettare a rotolare per il mondo, Katamari Damacy REROLL sarà disponibile come Game Trial su Nintendo Switch dal 20 al 26 febbraio. I giocatori con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online possono scaricare gratuitamente il gioco dal Nintendo eShop e divertirsi con Katamari Damacy REROLL per un periodo limitato di tempo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×