GameStorm

News del 9 febbraio 2023

Etrian Odyssey Origins Collection è in arrivo su Nintendo Switch e Steam

La serie Etrian Odyssey è pronta a tornare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Etrian Odyssey Origins Collection. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

ATLUS annuncia il ritorno dei primi tre titoli di Etrian Odyssey con l'uscita di una raccolta rimasterizzata in HD in arrivo il 1 giugno 2023 su Nintendo Switch™ e Steam. La raccolta, intitolata Etrian Odyssey™ Origins Collection, conterrà Etrian Odyssey™ HDEtrian Odyssey™ II HD, ed Etrian Odyssey™ III HD. I pre-ordini sono già disponibili. 

In Etrian Odyssey Origins Collection, i giocatori esploreranno gli inizi della storia del franchise con tre avventure rimasterizzate senza tempo. Percorri luoghi misteriosi, mappa le zone che ti circondano e adatta la formazione del tuo gruppo per superare ogni ostacolo. 

Caratteristiche principali

  • Grafica rinnovata, colonna sonora rimasterizzata e migliorie per l'esperienza utente, tra cui l'aggiunta di livelli di difficoltà e di slot di salvataggio.
  • Funzionalità di mappatura su schermo tattile per Nintendo Switch™. Pianifica il tuo viaggio nel Labirinto disegnando pareti e piazzando icone per contrassegnare eventi e risorse speciali.
  • Supporto completo e funzionalità di mappatura, menu ed esplorazione per il mouse (Steam).
  • Accesso facilitato al compendio dei mostri, al registro missioni e al menu Abilità.
  • 24 nuovi ritratti per personaggi ideati per questa raccolta, tra cui il Militare, il Magus belli, il Regnante e molti altri ancora.

Da oggi, sarà possibile pre-ordinare sia Etrian Odyssey Origins Collection che i vari titoli individualmente. I giocatori che effettueranno un pre-ordine riceveranno dei set DLC di ritratti di alcuni dei personaggi più amati delle serie ATLUS:

  • Il Set Ritratti per personaggi 1 (DLC) include Joker (Persona 5 Royal) e Ringo (Soul Hackers 2).
  • Il Set Ritratti per personaggi 2 (DLC) include Mezzo-diavolo (Shin Megami Tensei III: Nocturne) e Teddie (Persona 4 Golden).
  • Il Set Ritratti per personaggi 3 (DLC) include Aigis (Persona 3 Portable) e Nahobino (Shin Megami Tensei V).

I Set possono essere ottenuti gratuitamente con il pre-ordine di ogni titolo. Dopo l'uscita del gioco, invece, avranno un costo di 2,99 € ciascuno.

Per ulteriori informazioni, visita il sito atlus.com/etrianorigins.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×