GameStorm

News del 6 febbraio 2023

Darkest Dungeon II uscirà dall'Accesso Anticipato l'8 maggio

Arriva una notizia molto importante che riguarda Darkest Dungeon II.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il gioco uscirà dall’Accesso Anticipato l’8 maggio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Gli sviluppatori di Red Hook Studios sono lieti di annunciare che Darkest Dungeon II, il loro tetro gioco di ruolo di esplorazione a turni, uscirà dall'accesso anticipato su Epic Games Store e verrà pubblicato in versione 1.0 su Epic e Steam l'8 maggio. Una demo gratuita sarà disponibile su Epic e Steam da oggi e per tutta la durata del Next Fest di Steam.

La demo consentirà di indossare i panni dei quattro eroi di partenza in una regione completa, affrontando svariate fazioni nemiche e sfide di sopravvivenza. I giocatori potranno esplorare sia Sprawl (la città) sia Foetor (le fattorie). Nella demo non sarà possibile salvare i progressi tra una spedizione e l'altra. La versione completa del gioco include una decina di eroi, cinque regioni complete, cinque boss finali e un'esperienza di metagioco ricca di potenziamenti permanenti.

Darkest Dungeon II è stato presentato in accesso anticipato sull'Epic Games Store a ottobre 2021 e da allora è stato regolarmente aggiornato con nuovi contenuti. Sequel dell'acclamato Darkest Dungeon, amplia l'idea di partenza con grafiche 3D mozzafiato e una nuova dinamica di viaggio a partite, ottimizzando l'esperienza senza sacrificarne la complessità. In attesa dell'uscita in versione 1.0, Red Hook ha ancora in cantiere alcuni aggiornamenti importanti, uno dei quali arriverà molto presto. Restate sintonizzati!

Informazioni su Darkest Dungeon II 

Darkest Dungeon II è un viaggio roguelike all'insegna della dannazione. Lotta con i tuoi sodali a bordo della Diligenza per respingere l'apocalisse tra scenari decadenti. Tuttavia, la natura dei pericoli più efferati potrebbe essere interna, non esterna...

  • Più partite in stile rogue, ciascuna con la sua storia principale: Ogni spedizione dura da 30 minuti a svariate ore. Anche una morte prematura ti fornirà risorse da utilizzare per migliorare il tuo prossimo viaggio.
  • Eroi indimenticabili: Scopri le tragiche origini di ciascun eroe e vivine la storia. Sblocca il loro pieno potenziale ottenendo nuovi percorsi, abilità, oggetti e tanto altro.
  • L'Altare della Speranza: Sperimenta un enorme sistema di potenziamenti e bonus per adottare strategie sempre nuove in ogni spedizione. Scegli cosa conta di più per te mentre pianifichi i tuoi assalti alla Montagna.
  • Sistema di affinità: Lungo la strada, gli eroi sviluppano affinità o astio verso i compagni, che possono innescare cruciali sinergie di combattimento o disfunzioni che decreteranno la fine del viaggio. Gestisci lo stress e le interazioni tra i personaggi per tenerli uniti fino alla fine.
  • Biomi da incubo: Dall'ardente Sprawl all'infetto Foetor, la lunga strada verso la Montagna metterà a dura prova le tue strategie e la tua resistenza. Esplora cinque regioni diverse, ciascuna caratterizzata da creature e sfide uniche.

Per maggiori informazioni su Darkest Dungeon II, visita darkestdungeon.com/darkest-dungeon-2. Segui il gioco su Twitter.

Il gioco è disponibile su Steam.
Il gioco è disponibile su Epic Games Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×