GameStorm

News del 31 gennaio 2023

Undisputed è disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Arriva un’ottima notizia per coloro che stavano aspettando Undisputed.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Steel City Interactive (SCI) ha annunciato che Undisputed è disponibile da oggi in Early Access. Il primo grande titolo di boxe in un decennio è ora disponibile in Early Access su Steam, mentre uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.

Quale potrebbe essere il modo migliore per festeggiare questo lancio se non con un video in-game della leggenda della boxe Muhammad Ali? Ecco il trailer del "Più grande di tutti i tempi" che combatte contro Joe Frazier in Undisputedhttps://youtu.be/Hjy58QHb-IQ

Per il lancio dell'Early Access, Undisputed presenta un roster di oltre 50 personaggi giocabili tra cui Muhammad Ali, Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti, in 6 location uniche, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori potranno combattere in multiplayer locale e online, in single player contro l'IA e in una modalità Prize Fight.

Oltre a correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita, la roadmap pianificata per l'Early Access include funzionalità e contenuti aggiuntivi come la modalità Carriera, strumenti per la creazione di combattenti, pugili con licenza e match per gli incontri. SCI aggiornerà la community man mano che saranno disponibili nuove notizie.

Per assicurare la vera autenticità di Undisputed, lo sviluppatore con sede a Sheffield, Steel City Interactive, sta collaborando con tutti i brand di pesi massimi della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.

Caratteristiche principali:

  • Rivoluzionarie meccaniche di gioco di gambe, incluso un modificatore di movimento lento per aiutarti a muoverti sul ring con facilità
  • Più di 60 colpi individuali. Pugni da più angolazioni e direzioni. Finta per preparare una trappola e contrattaccare.
  • Tutti gli strumenti necessari per essere un asso della difesa. Schiva i pugni, ondeggia, schiva e blocca.
  • Interazioni guidate dalla fisica: a volte i pugni possono aggirare o addirittura attraversare la guardia
  • Combattimenti ravvicinati e personali come mai prima d'ora

I giocatori che desiderano salire sul ring possono farlo iscrivendosi all'Early Access tramite la pagina Steam di Undisputed:

https://store.steampowered.com/app/1451190/Undisputed/

​Per maggiori informazioni su Undisputed, visita https://playundisputed.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×