GameStorm

News del 25 gennaio 2023

Football Manager 2023 Console sarà disponibile su PlayStation 5 dal 1° febbraio

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Football Manager 2023 sarà presto disponibile su PlayStation 5.

Il 1° febbraio, infatti, sulla console Sony verrà pubblicato Football Manager 2023 Console. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Sports Interactive™ e SEGA© sono entusiaste di annunciare il debutto della storica serie Football Manager su PlayStation®5: Football Manager 2023 Console sarà infatti disponibile sulla piattaforma a partire dal 1° febbraio.

L'esordio di FM su PS5 era inizialmente previsto per l'8 novembre 2022, ma l'uscita è stata posticipata per via di alcuni contrattempi sorti durante la fase di submission e approvazione.

FM23 Console potrà essere acquistato con uno sconto del 20%, riservato a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, che sarà valido fino alle 16:00 CET di martedì 14 febbraio. Lo sconto corrisponde all'offerta per il preordine disponibile prima della data di uscita inizialmente prevista.

Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive, ha dichiarato: "Siamo felici di annunciare che gli utenti PS5 potranno finalmente giocare a FM23 Console. Da quando l'uscita è stata posticipata, il team di Sports Interactive e i nostri colleghi di SEGA hanno lavorato senza sosta insieme a Sony, e possiamo ora annunciare che il gioco è pronto per la pubblicazione la prossima settimana".

"Anche se è insolito per noi pubblicare un gioco durante una finestra di calciomercato, la nostra priorità dopo il rinvio iniziale era fare uscire la versione per PS5 il prima possibile. Una volta terminate le sessioni di mercato in tutto il mondo, pubblicheremo un aggiornamento per l'edizione PS5 in linea con le altre piattaforme".

Per maggiori informazioni sulla serie FM23 per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×