GameStorm

News del 23 gennaio 2023

Hogwarts Legacy - Pubblicato il trailer cinematografico “L'invito”

Arrivano nuovi dettagli su Hogwarts Legacy.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer cinematografico “L’invito”. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno presentato il trailer cinematografico “The Invitation” (“L'invito”) per Hogwarts Legacy, il gioco action RPG che arriverà il 10 febbraio 2023 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC. Il video fa immergere il pubblico nel mondo di Hogwarts Legacy. Offrendo ai fan una strabiliante vista panoramica sul terreno del castello e oltre, invita i giocatori a diventare parte della magia e a realizzare il loro sogno di frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il trailer segue un gufo che trasporta l'agognato invito sorvolando i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall'alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare. Durante questo volo nel castello, i fan riconosceranno alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio del gufo mette anche in evidenza alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori dovranno affrontare: infatti eviterà per un pelo un'orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, una maledizione letale Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l'alito fiammeggiante di un drago.

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d'azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Il lancio mondiale di Hogwarts Legacy per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC è previsto per il 10 febbraio 2023, mentre il gioco arriverà su PlayStation®4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

Partecipa alla conversazione su Hogwarts Legacy su Facebook (https://facebook.com/HogwartsLegacy), Twitter (https://twitter.com/HogwartsLegacy), Instagram (https://instagram.com/HogwartsLegacy) e YouTube (https://youtube.com/HogwartsLegacy). 

Per ulteriori informazioni su come prenotare Hogwarts Legacy, vai su: www.hogwartslegacy.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×