GameStorm

News del 23 gennaio 2023

La serie Call of Duty è pronta a tornare su console Nintendo?

In attesa di scoprire l’esito della trattativa Microsoft-Activision Blizzard, arriva un nuovo rumor relativo a una delle serie più importanti del publisher: Call of Duty.

Al termine dello scorso anno, infatti, Phil Spencer aveva svelato che l’intenzione di Microsoft sarebbe stata quella di riportare la serie su Nintendo. Al momento sembra essere ancora troppo presto per degli annunci ufficiali, ma pare che sottotraccia le cose si stiano cominciando a muovere. Un recente rumor, infatti, svela l’esistenza di diversi annunci Linkedin relativi alla ricerca di personale per lavorare proprio all’FPS. Una curiosità riguarda la sede del lavoro, che si trova ad Austin in Texas, ed è vicina alla sede di Retro Studios, il team che è impegnata su Metroid Prime 4. Secondo alcuni addetti ai lavori, questo potrebbe essere un segnale del coinvolgimento della software house, la quale fa parte proprio di Nintendo.

Che ne pensate? Al momento si naviga ancora nelle supposizioni del web, ed è difficile stabilire quanto di reale ci sia in queste voci. Voi vorreste un ritorno della serie su console Nintendo?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×