GameStorm

News del 20 gennaio 2023

World of Warcraft Classic – Disponibile una nuova Incursione ora disponibile e svelati i segreti di Ulduar su Wrath Classic

Arrivano importanti novità per World of Warcraft Classic.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’arrivo di una nuova Incursione e sono stati svelati i segreti di Ulduar. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Mentre prosegue la campagna contro il Re dei Lich a Northrend, una nuova minaccia si presenta tra le montagne innevate di Ulduar, il luogo di una delle Incursioni più amate di Wrath Classic - disponibile ora! Gli avventurieri su uniranno a Brann Bronzebeard e si faranno strada dentro Ulduar combattendo contro i costrutti impazziti dei titani, fino ad arrivare ad affrontare il prigioniero della struttura più oscuro e ormai libero: Yogg-Saron, uno dei quattro Dei Antichi di Azeroth.

Oltre alla nuova incursione di Ulduar, ecco cosa sarà disponibile nell'aggiornamento ai contenuti Secrets of Ulduar per Wrath Classic:

  • Emblemi delle Spedizioni e Incursioni: Emblems of Conquest
    • I personaggi potranno ottenere i nuovi Emblem of Conquest con le uccisioni dei boss dell'Incursione di Ulduar e la missione giornaliera delle spedizioni Eroiche, "Proof of Demise".
    • Sarà ancora possibile ottenere gli Emblem of Valor con le missioni delle spedizioni Eroiche e Normali di Archmage Timear, mentre gli Emblem of Heroism diventeranno obsoleti e sarà possibile scambiarli con dell'oro.
  • Spedizioni con Titan Rune
    • Interagire con una reliquia dei titani all'inizio di una spedizione Eroica farà in modo che tutti i nemici ottengano salute aggiuntiva, infliggano più danni e beneficino di effetti aggiuntivi per creare una sfida simile alle Mitiche+ in versione WoW Classic.
  • Stagione 6 Arena PvP
    • I partecipanti all'Arena potranno acquistare l'equipaggiamento della Stagione 5 a un prezzo ridotto per prepararsi alla nuova sfida.
  • Missioni giornaliere dell'Argent Tournament
    • I personaggi potranno rispondere alla chiamata dell'Argent Crusade recandosi alla sede del torneo presso Icecrown, dove potranno iniziare una serie di missioni giornaliere e contribuire alla costruzione della nuova arena per il torneo.

Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento ai contenuti di Secrets of Ulduar, visita il sito web di World of Warcraft.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×