GameStorm

News del 19 gennaio 2023

Patchcraft è ora disponibile su Meta Quest 2

Su Meta Quest 2 arriva un nuovo titolo molto interessante.

Nella giornata odierna, infatti, fa il suo debutto il gioco VR Patchcraft. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo VR del gruppo PLAION e lo sviluppatore Devil Cow Studio sono lieti di lanciare l'avventura puzzle-platform VR PathCraft, ora disponibile a livello globale su Meta Quest 2. In questo viaggio ingannevolmente semplice e colorato, i giocatori entrano in un mondo stravagante e vivido ispirato dall'immaginazione sconfinata dell'infanzia, utilizzando blocchi da costruzione per completare enigmi sempre più complessi, aiutando a guidare il loro compagno di papercraft verso la sicurezza e il successo. Dai un'occhiata al trailer di lancio qui: https://youtu.be/IE4SnkCQ_zI

Pensi che giocare con i blocchi sia facile? Ripensaci! PathCraft è un colorato rompicapo platform nella tradizione dei classici degli anni '90, reinventato e costruito da zero per la realtà virtuale, con tecnologia di tracciamento manuale per una totale immersione nella risoluzione di enigmi e nella costruzione di percorsi. Ambientato in un mondo colorato che riflette tutta la luminosità e il fascino dell'infanzia, i giocatori devono costruire e riconfigurare il loro ambiente per creare percorsi sempre più elaborati che aiutano a guidare il loro adorabile amico papercraft verso l'endpoint di ogni livello. Risolvi enigmi impegnativi che crescono in difficoltà man mano che avanzi o porta i tuoi talenti creativi nella modalità editor di livelli per creare i tuoi percorsi elaborati e mettere alla prova i tuoi amici e altri giocatori. Puoi persino provare a padroneggiare i livelli che altri hanno costruito!

Originariamente progettato e prodotto come progetto per Oculus Go e nel Meta App Lab, PathCraft è opera dello sviluppatore solista Daniel Yu di Devil Cow Studio. PathCraft consente ai giocatori di creare e rifare fisicamente il proprio mondo con le proprie mani. Riesci a pensare fuori dai blocchi?

Altre caratteristiche incluse:

  • Un mondo coinvolgente e realizzato con cura che celebra la gioia e la meraviglia dell'immaginazione dell'infanzia
  • Azione puzzle-platforming sana e accattivante adatta a tutte le età
  • 8 diversi blocchi da utilizzare e 4 ambienti unici per una più ampia varietà di puzzle e soluzioni
  • Sblocca nuove meccaniche di gioco, ambienti e persino costumi per il tuo compagno robot
  • Modalità Level-editor che consente ai giocatori di creare e caricare le proprie sfide affinché gli altri possano affrontarle
  • Rigiocabilità infinita con nuovi livelli creati dalla community da scaricare e padroneggiare

Con una vasta gamma di sfide per giocatori di qualsiasi livello, PathCraft è il punto di ingresso perfetto per chiunque abbia voglia di provare un titolo VR per la prima volta. Puoi trovare PathCraft sul Meta Quest Store a partire da oggi!

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda PathCraft e gli altri titoli VR di Vertigo Gamesunisciti alla community su FacebookTwitter e Instagram e iscriviti alla newsletter VR su http://vertigo-games.comPathCraft è disponibile per Meta Quest 2 e per Meta Quest Pro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×