GameStorm

News del 18 gennaio 2023

Park Beyond - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su Park Beyond.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

In Park Beyond, puoi creare il parco di divertimento che hai sempre sognato, ma dovrai anche prestare attenzione al suo stato finanziario e creare un'esperienza in grado d'intrattenere i visitatori. Come visionario, dovrai assicurarti che il parco generi profitti garantendo un'ampia varietà di attrazioni per ogni età e rendendole facilmente accessibili ai visitatori.

Dovrai anche tenere d'occhio il livello di felicità generale fornendo ai visitatori tutti i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno, grazie a uno staff preparato e in grado di mantenere il parco sempre pulito e sicuro. Un'esperienza straordinaria aiuterà i visitatori a spendere di più in speciali souvenir, che solo un pubblico soddisfatto e felice acquisterà.

Mentre potrai costruire e gestire vasti parchi di divertimento nella coinvolgente Modalità Storia di Park Beyond, dovrai anche fare attenzione ai metodi aggressivi e agli sporchi trucchetti del tuo rivale, che cercherà di farti fallire con ogni mezzo. Detestando tutto ciò che è divertente e con i suoi terribili metodi di gestione, ti presentiamo Giles Hemlock, CEO della Hemlock Consortium, auto-proclamatosi genio. Il suo obiettivo principale è annientare qualsiasi gioia e sogno, pensando solo a creare profitti e parcheggi!

Che tipo di sabotaggio avrà in mente? Tienilo d'occhio in questo nuovo trailer:

https://youtu.be/8tDGKugrvoA

Park Beyond sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×