GameStorm

News del 13 dicembre 2022

La serie animata di Sonic The Hedgehog, Sonic Prime, debutterà in tutto il mondo il 15 dicembre

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans di Sonic.

Quest’oggi SEGA ha infatti ricordato l’arrivo della serie Sonic Prime nei prossimi giorni. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA CORPORATION (HQ: Shinagawa-ku, Tokyo, President COO: Yukio Sugino, d'ora in avanti SEGA) - Oggi, SEGA ha annunciato che la serie animata Netflix di Sonic the Hedgehog, Sonic Prime, prodotta in collaborazione con WildBrain, debutterà in tutto il mondo il 15 dicembre.

La prima stagione animata di 24 episodi per ragazzi famiglie e fan di lunga data si ispira ai cardini del brand e presenta il celebre "Riccio Blu" dei videogiochi alle prese con un'adrenalinica avventura in cui il destino di un nuovo e bizzarro multiverso è nelle mani guantate del nostro beniamino.

La serie verrà animata negli studi di Vancouver di WildBrain; SEGA e WildBrain collaboreranno alla produzione, distribuzione e licensing. Il collettivo Man of Action Entertainment, ideatore di Ben 10 e dei personaggi del film vincitore del Premio Oscar Big Hero 6, è stato ingaggiato come responsabile del programma e produttore esecutivo della serie.

  • L'ultimo gioco di Sonic in 3D di SEGA, Sonic Frontiers, ha venduto oltre 2.5 milioni di copie in tutto il mondo
    • Ulteriori contenuti gratuiti di Sonic Frontiers arriveranno nel 2023!

Sonic Frontiers, il primo gioco di azione e platform liberamente esplorabile del Riccio Blu, uscito in tutto il mondo l'8 novembre 2022, ha venduto più di 2.5 milioni di copie *1 in tutto il mondo.

In Sonic Frontiers, Sonic, Tails e Amy partono per un'avventura in una terra nuova e misteriosa, alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi. I giocatori dovranno affrontare orde di potenti nemici ed esplorare un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. I fan di Sonic potranno sfrecciare verso nuove vette e provare il brivido di un gioco platform ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands senza percorsi predefiniti. Nell'ampia zona aperta, i giocatori potranno completare missioni secondarie, risolvere rompicapi, scalare strutture giganti, andare a pesca e mettersi alla prova immergendosi nel platform in 3D del Cyber Spazio.

Guidato soltanto da qualche domanda e da una voce non corporea, Sonic dovrà lottare per salvare i suoi amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata.

Inoltre, per rendere ancora più emozionante Sonic Frontiers, SEGA fornirà diversi DLC gratuiti che aggiungeranno nuovi elementi, personaggi giocabili, modalità e costumi. La prima parte dei DLC includerà il costume Vestito delle feste di Sonic, in arrivo gratuitamente il 21 dicembre 2022. SEGA si impegna a compiere ogni sforzo necessario per assicurare un'esperienza duratura e piacevole per tutti i giocatori.

Sonic Frontiers è la nuova aggiunta alla gamma di iniziative su più media di Sonic, che include progetti come l'imminente serie animata su Netflix, Sonic Prime, i film di Sonic the Hedgehog di Paramount, e una collezione di giochi d'azione ad alta velocità usciti a partire dal 1991.

*1 Dati interni di SEGA: i numeri delle vendite rappresentano la somma delle copie fisiche e digitali su tutte le piattaforme.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×