GameStorm

News del 13 dicembre 2022

Nuova espansione di Diablo Immortal in arrivo il 14 dicembre

Sono in arrivo nuovi contenuti per Diablo Immortal.

Domani verrà infatti rilasciata una nuova espansione. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo entusiasti di annunciare un altro importante aggiornamento in arrivo per Diablo Immortal.

Avventuratevi nella nuovissima zona di Stormpoint, un'isola in esilio usata a lungo da Westmarch come prigione clandestina e che ospita il più grande pezzo di frammento di Pietra del Mondo mai visto prima. Per una spiegazione approfondita di questa nuova zona, date un'occhiata al video del Dev Update.

Questa volta non abbiamo uno, ma cinque nuovi boss di Helliquary da affrontare. Questi nuovi luogotenenti dell'Inferno includono Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail, Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus, Domatore dei Caduti, Phangwrth, Sanguinario del Calore. Inoltre, stiamo introducendo le Difficoltà Inferno VI, VII e VIII per coloro che cercano di aumentare il loro livello Paragon a nuove altezze.

Inoltre, con questa patch vengono rilasciate cinque nuove Gemme Leggendarie e viene dato il via al Battle Pass della Stagione Otto: Il Sole Nascosto. Sono in arrivo anche nuovi cosmetici con il set invernale, Grakkinskin, nel negozio di gioco e il set cosmetico Sacred Wilds nel Phantom Market. Per uno sguardo completo a tutte le novità in arrivo, agli eventi che ritornano e agli aggiornamenti delle funzionalità, consultate il nostro ultimo blog post.

Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, potete consultare il nostro sito ufficiale


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×