GameStorm

News del 13 dicembre 2022

Steel City Interactive sigla un accordo di Publishing con Plaion

Arriva una notizia molto interessante per chi segue il mondo di Plaion.

Quest’oggi è stato svelato l’accordo di pubblicazione con Steel City Interactive. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

PLAION, uno dei principali sviluppatori, publisher e distributori indipendenti di prodotti di intrattenimento, è orgogliosa di annunciare un accordo di publishing appena siglato con Steel City Interactive per il primo grande titolo di boxe dell'ultimo decennio, Undisputed.

Undisputed mira ad posizionarsi come l'esperienza di boxe più autentica fino ad oggi. Il gioco offre una grafica mozzafiato, un rivoluzionario sistema di gioco e una strategia profonda.

Ash Habib, CEO di Steel City Interactive, ha affermato: "In qualità di giocatori e appassionati di boxe, Undisputed è il nostro tributo allo sport che amiamo. Siamo lieti di collaborare con PLAION, che condivide la nostra passione per riportare la boxe ai giocatori. La loro esperienza e il loro supporto ci permetteranno di concentrarci sul rendere 'Undisputed' il re dei giochi di boxe".

Vantando un elenco di pugili senza precedenti, Undisputed ne avrà oltre 50 disponibili dal Day1, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Deontay Wilder e Katie Taylor. Collaborerà anche con tutti i brand di pesi massimi della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.

Klemens Kundratitz, co-fondatore e CEO di PLAION ha affermato:

"Siamo sempre alla ricerca di grandi studi con cui collaborare e Steel City Interactive ha portato alla nostra attenzione un gioco davvero entusiasmante. Uno con il potenziale per offrire un'autentica esperienza di boxe ai fan dei giochi di tutto il mondo. Undisputed è un'altra grande aggiunta al nostro elenco di titoli unici su cui siamo orgogliosi di lavorare."

Per maggiori informazioni, visita plaion.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×