GameStorm

News del 12 dicembre 2022

Baldur's Gate 3 verrà lanciato nell'agosto 2023

Sono stati svelati nuovi dettagli su Baldur’s Gate 3.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile nell’agosto 2023. Potete scoprire ulteriori informazioni grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Larian Studios è entusiasta di mostrare un nuovo trailer di Baldur's Gate 3 durante i The Game Awards, consentendo ai fan di dare una prima occhiata ai volti più noti e leggendari del gioco, nonché all'omonima città di Baldur's Gate. Ma soprattutto, il trailer annuncia quando i giocatori potranno lanciare i dadi (digitali), ossia al lancio di Baldur's Gate 3 nel mese di agosto 2023.

Il trailer abbonda di sorprese e novità, ma queste sono le cose più importanti:

  • Mese di lancio: Larian ha confermato che Baldur's Gate 3 sarà distribuito ad agosto 2023
  • Minsc e Jaheira: le due amate leggende di Baldur's Gate si riuniscono alla mischia dopo oltre 20 anni
  • La città di Baldur's Gate: dai un primo sguardo all'omonima città del gioco, nonché una delle città più fiorenti e influenti di tutto il Faerûn.
  • Collector's Edition: i preordini per la Collector's Edition di Baldur's Gate 3 inizieranno subito dopo il suo annuncio ai TGA. Costerà €259,99/$269,99 e saranno disponibili solo 25.000 unità in tutto il mondo.

La Collector's Edition include:

  • Diorama della battaglia tra Mindflayer e Drow: Diorama di 25 cm e 1,1 kg della battaglia tra Mindflayer e Drow, bloccati in uno scambio mortale di lame e potenza psionica. Questa statuina della Collector's Edition è realizzata con plastica PVC/ABS di alta qualità e include una base rotonda, realizzata e dipinta a mano, del reame sotterraneo del Sottosuolo.
  • Artbook in edizione rilegata: Esplora le illustrazioni di Baldur's Gate 3 in questo artbook in edizione rilegata, scritto da Larian. Comprende circa 160 pagine di bozzetti e illustrazioni degli ambienti ispirati ai Reami Dimenticati. Le pagine interne sono stampate su carta satinata da 170 g/m² con bordi in lamina dorata, con una copertina antigraffio in polipropilene laminato. 
  • Schede personaggio: Un set di schede personaggio di D&D da 4 pagine per ogni personaggio Origin di Baldur's Gate 3. 200-220 g/m².
  • Mappa in tessuto: Una mappa A3 su un lato solo del Faerûn, realizzata con tessuto di raso di seta, facile da srotolare mentre si guadano le paludi. 
  • Portachiavi girino: Un portachiavi metallico a forma di girino, realizzato in lega di zinco. Non attiva la ceremorfosi se inserito nel cervello (non inserire nel cervello).
  • Adesivi: 32 adesivi in vinile fustellato ispirati a Baldur's Gate 3. Include adorabili personaggi illustrati e loghi dei guerrieri di Larian Studios.
  • Buste di Magic: The Gathering: Tre buste di Magic: The Gathering che contengono il set di carte Commander Legends: Battle for Baldur's Gate, che include i personaggi di Baldur's Gate 3. (Le buste sono incluse solo nelle prime 15.000 Collector's Edition vendute). 
  • Certificato della Collector's Edition: Un certificato di autenticità serializzato con un numero unico appartenente alla tua Collector's Edition. Solo fronte, con verniciatura spot, stampa a caldo e punzonatura. Puoi incorniciarlo sopra il camino, se vuoi!
  • D20 di Baldur's Gate 3Grande dado metallico con incisioni, basato sul dado digitale di Baldur's Gate 3. Realizzato in lega di zinco.

Anche se il lancio è ad agosto, ci sono ancora molte sorprese prima della fine dell'anno. Larian ha annunciato la data del suo Panel From Hell: Holy Knight festivo, in cui l'ospite speciale Geoff Keighley si unirà a Swen Vincke e al team di Larian per approfondire i loro annunci dei The Game Awards e i contenuti della patch 9 di Baldur's Gate 3.

La patch 9 di Baldur's Gate 3 include diverse aggiunte attese da tempo al gioco in accesso anticipato, tra cui una nuova classe giocabile.

Segui il Panel From Hell: Holy Knight in diretta su Twitch mercoledì 14 dicembre alle 10:00 PT/18:00 GMT/19:00 CET. Per maggiori informazioni consulta: panelfromhell.baldursgate3.game

Baldur's Gate 3 è ora disponibile in accesso anticipato. La versione completa è prevista per agosto 2023

Per maggiori informazioni su Baldur's Gate 3 consulta il sito ufficiale. Non perderti le ultime notizie di Larian Studios seguendo le pagine TwitterFacebookInstagramTikTok o il server ufficiale Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×