GameStorm

News del 9 dicembre 2022

Destiny 2 - Disponibile la nuova segreta “Pinnacolo dell’Osservatrice”

Destiny 2 riceve nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stata resa disponibile la nuova segreta “Pinnacolo dell’Osservatrice”. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Bungie lancia la nuova segreta di Destiny 2"Pinnacolo dell'Osservatrice". In questa attività ideata per squadre da tre giocatori, i guardiani dovranno introdursi in una struttura su Marte e assicurarsi che i vex non impediscano loro di ripristinare la mente bellica Rasputin.

In palio per i più coraggiosi, un nuovo set di armatura, quattro armi leggendarie e il nuovo arco esotico Gerarchia di Necessità. Chi si dimostrerà all'altezza della sfida sbloccando il nuovo sigillo e il nuovo titolo  di Ricercato, potrà acquistare la spilla a tema tramite il programma Ricompense di Bungie.

I giocatori che desiderano infiltrarsi nel "Pinnacolo dell'Osservatrice" possono farlo acquistando l'Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d'argento). La prima segreta dell'anno 5, "Dualità", è inoltre inclusa nell'acquisto. La nuova Stagione dei Serafini è ora disponibile per i guardiani che vogliono ripristinare la mente bellica e prepararsi a Destiny 2: L'Eclissi, in arrivo il 28 febbraio 2023.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×