GameStorm

News del 9 dicembre 2022

Arcane, VALORANT e i Mondiali 2022 di League of Legends trionfano ai The Games Awards

Riot Games è stata una delle protagoniste dei Game Awards.

La compagnia ha infatti vinto diversi premi, e per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale che potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Nella notte loasangelina si è svolta la cerimonia dei The Games Awards 2022, in un Microsoft Center gremito ed entusiasta, e che ha visto l'assegnazione dei tanto attesi oscar del videogioco.

Grande successo per Riot Games, che trionfa in ben 3 categorie.

Si parte con il premio al Best Adaptation, con il successo di Arcane: League of Legends¸ dove un emozionato Alex Yee (Co-Creator della serie) ha ritirato il premio spendendo parole al miele per i vari partner di questo lungo viaggio, da Fortiche Production a Riot Games stessa, passando ovviamente per Netflix.

VALORANT si aggiudica il Best Esports Game Award, premio che ben dimostra il crescente impatto dello shooter tattico di Riot Games nell'industria esportiva, a poco più di due anni dal lancio.

Infine, i Worlds 2022 di League of Legends sono stati eletti come Best Esports Event, e la mente di tutti gli appassionati non può che tornare a poco più di un mese fa, quando i DRX si sono laureati campioni del mondo alle Finals di San Francisco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×