GameStorm

News del 9 dicembre 2022

Private Division e Piccolo Studio annunciano After Us

Private Division e Piccolo Studio sono pronte a tornare con un titolo molto particolare.

Attraverso il comunicato sottostante è stato infatti annunciato After Us. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Piccolo Studio hanno annunciato After Us durante i The Game Awards. Questo appassionante gioco di avventura ed esplorazione uscirà nella primavera del 2023 su PC tramite Steam e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gioca nei panni di Gaia, lo Spirito della vita, in un viaggio surreale e privo di umanità per ridare speranza a un pianeta in rovina. Attraversa ambienti mozzafiato per salvare le anime di animali estinti e sfrutta i poteri di Gaia per affrontare i pericoli che affliggono una Terra ormai inospitale.

After Us vanta lo stile unico di Piccolo Studio, fatto di narrazione di grande impatto e appassionanti sessioni esplorative e di avventura. Gaia dovrà saltare, planare, scattare, scalare superfici e nuotare per evitare ostacoli e nemici mortali. In quanto incarnazione della vita, ha il potere di risanare e ricostituire il pianeta. Gaia può attivare esplosioni di luce per far crescere le piante e rivelare nuovi percorsi.

"After Us è un gioco che tratta di speranza e retaggio", ha dichiarato Alexis Corominas, direttore gioco presso Piccolo Studio. "Il nostro obiettivo era creare un'esperienza potente che coniugasse una storia intensa, una progettazione di gioco creativa e meccaniche uniche. Non vediamo l'ora di scoprire quale sarà la reazione del pubblico quando il gioco uscirà in primavera".

After Us è ambientato in un mondo fantastico, segnato dalle azioni distruttive di una società senza freni inibitori, nel quale il giocatore potrà immergersi attraversando dieci biomi diversi. I giocatori scopriranno le sorti di molte creature maestose, come l'ultima balena arpionata, l'ultima aquila in gabbia o l'ultimo cervo abbattuto, per poi riportarne in vita gli spiriti con cui risanare il mondo. Ogni ambiente presenta nuove sfide per Gaia e racconta gli ultimi momenti di questi animali, prima della loro emozionante rinascita.

"Un pilastro fondamentale di Private Division è la libertà creativa concessa agli studi ed è bellissimo vedere Piccolo Studio crescere dopo il successo di Arise con questo nuovo e ambizioso gioco", dice Michael Worosz, direttore strategia di Take-Two Interactive e capo di Private Division. "After Us mescola sapientemente un mondo astratto e artistico, dinamiche di gioco coinvolgenti e una narrativa potente e universale, creando così un'esperienza memorabile che noi di Private Division siamo orgogliosi di pubblicare".

Guarda il trailer di annuncio di After Us su YouTube.

L'uscita di After Us è prevista su PC tramite Steam e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nella primavera del 2023, durante l'anno fiscale 2024 di Take-Two, al prezzo suggerito di €29,99 . After Us non ha ancora ricevuto una valutazione dall'ESRB. Per ulteriori informazioni su After Us, iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook, seguici su Instagram e visita il sito www.afterusgame.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×