GameStorm

News del 9 dicembre 2022

Nightingale - Svelati nuovi dettagli sul gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Nightingale.

Durante i The Game Awards, infatti, sono state svelate importanti novità sul gameplay attraverso un nuovo trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Inflexion Games ci ha fornito un nuovissimo sguardo al suo prossimo gioco di creazione e sopravvivenza ambientato in un mondo condiviso, Nightingale, questa sera ai The Game Awards Presentato in collaborazione con Intel®, il nuovissimo trailer porta i giocatori a vivere il viaggio dei Realmwalker, mostrando cosa li spinge a esplorare i Realm, evolvere le proprie abilità e superare le molte pericolose sfide dei Faewild per ricostruire i resti dell'umanità. 

Nightingale è attualmente in fase di test ad alfa chiusa con la community. Per avere maggiori informazioni su come registrarsi all'alfa chiusa, i giocatori possono visitare la pagina  www.playnightingale.com.

Alcune delle nuove funzionalità illustrate nel trailer sono:

  • Caverne: Nelle profondità sotterranee dei Realm, l'esplorazione di queste caverne porta a una serie di scoperte e pericoli.
  • Planare: Usare l'ombrello e planare nel cielo dei Fae Realm, permette ai giocatori di viaggiare più velocemente, di cercare con una visuale dall'alto ed evitare o, in circostanze più disperate, superare i pericoli in agguato.
  • Nuove creature: Alcune delle creature mortali che dovrai affrontare includono Giant, Elder Eoten e Bound sputafuoco, tutti offriranno una sfida spaventosa per qualsiasi Realmwalker che attraverserà il loro cammino.

Inserisci subito Nightingale nella tua lista di desideri su Steam ed Epic Games Store e registrati per futuri aggiornamenti e playtest su www.playnightingale.com

Nightingale è attualmente in fase di sviluppo per una versione per PC ad accesso anticipato nel 2023.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×