News del 6 novembre 2009

Jorge Lorenzo correrà con il casco di Halo 3 ODST

Jorge Lorenzo correrà con il casco di Halo 3 ODST

Il celebre pilota disputerà l’ultima gara indossando un casco “eroico”, proprio come lui

Milano – 6 novembre 2009 – Domenica otto novembre si correrà l’ultima gara del campionato mondiale Moto GP e Jorge Lorenzo lotterà con la sua abituale determinazione e abilità per essere il nuovo vice campione del mondo.

Per questa ragione, il pilota ha accettato di trasformare il suo casco X-Lite X-802 di Nolan Group nel protagonista del videogioco “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali”. Questo magnifico oggetto artigianale ha richiesto oltre 4 mesi di lavoro ed è il frutto della collaborazione tra Xbox 360, Nolan Group, l’agenzia Factor Clave e il suo talento Efran. Si tratta infatti di un casco unico, dipinto a mano per poter ottenere elaborati effetti tridimensionali tipici del gioco.

“Xbox 360 si unisce a Nolan Group nel fare i complimenti a Jorge Lorenzo per la sua ottima stagione e spera che questo casco lo aiuti a mantenere il coraggio dimostrato nell’arco di tutto il campionato e a conquistare il titolo di vice campione nel corso del Gran Premio di Valencia di domenica”, ha dichiarato Hugo Velasco, Product Manager di Xbox 360 in Spagna.