GameStorm

News del 6 novembre 2009

Jorge Lorenzo correrà con il casco di Halo 3 ODST

Jorge Lorenzo correrà con il casco di Halo 3 ODST

Il celebre pilota disputerà l’ultima gara indossando un casco “eroico”, proprio come lui

Milano – 6 novembre 2009 – Domenica otto novembre si correrà l’ultima gara del campionato mondiale Moto GP e Jorge Lorenzo lotterà con la sua abituale determinazione e abilità per essere il nuovo vice campione del mondo.

Per questa ragione, il pilota ha accettato di trasformare il suo casco X-Lite X-802 di Nolan Group nel protagonista del videogioco “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali”. Questo magnifico oggetto artigianale ha richiesto oltre 4 mesi di lavoro ed è il frutto della collaborazione tra Xbox 360, Nolan Group, l’agenzia Factor Clave e il suo talento Efran. Si tratta infatti di un casco unico, dipinto a mano per poter ottenere elaborati effetti tridimensionali tipici del gioco.

“Xbox 360 si unisce a Nolan Group nel fare i complimenti a Jorge Lorenzo per la sua ottima stagione e spera che questo casco lo aiuti a mantenere il coraggio dimostrato nell’arco di tutto il campionato e a conquistare il titolo di vice campione nel corso del Gran Premio di Valencia di domenica”, ha dichiarato Hugo Velasco, Product Manager di Xbox 360 in Spagna.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×