GameStorm

News del 30 novembre 2022

Inflexion Games annuncia la collaborazione di Nightingale con Intel

Arrivano nuovi dettagli su Nightingale.

Nella giornata odierna, infatti, il team di sviluppo ha annunciato una collaborazione con Intel. Inoltre, ai Game Awards verrà trasmesso un nuovo trailer del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Inflexion Games, lo studio dietro l'attesissimo gioco di creazione e sopravvivenza ambientato in un mondo condiviso, Nightingale, annuncia oggi una collaborazione con Intel®. In collaborazione con la società di tecnologia, lo sviluppatore con sede in Alberta mostrerà ufficialmente un nuovo trailer e svelerà nuove funzionalità di gioco ai The Game Awards giovedì 8 dicembre.

Nightingale uscirà con la tecnologia Xe Super Sampling (XeSS) di Intel e sarà ottimizzato per la grafica Intel® Arc™. La tecnologia Xe Super Sampling (XeSS) di Intel® integra l'upscaling potenziato dall'intelligenza artificiale per ottenere maggiori prestazioni con un'elevata fedeltà dell'immagine.

Intel® celebra la collaborazione con Nightingale annunciando "Il giveaway definitivo dei giochi di sopravvivenza". A partire da oggi, 28 novembre, fino ai The Game Awards dell'8 dicembre Intel® svelerà i premi. I premi includeranno schede grafiche per desktop Intel® Arc™, processori per desktop Intel® Core™ e altro ancora, incluso un primo premio che verrà svelato l'8 dicembre.

Questa collaborazione con Intel® condivide la visione di Inflexion di creare mondi virtuali ricchi di dettagli, ampi e coinvolgenti.  Oltre all'annuncio di oggi, Inflexion Games ha recentemente annunciato ulteriori miglioramenti visivi grazie a Unreal Engine 5. Ciò include una rinnovata illuminazione globale in tempo reale alimentata da Lumen, un sistema globale di illuminazione e riflessione completamente dinamico.

Inflexion Games ha appena iniziato il test dell'alfa chiusa di Nightingale. Questa prima fase di prova è limitata a un piccolo numero di giocatori, che fornirà dei feedback su una serie di aree del gioco. I membri della community desiderosi di partecipare ai prossimi test possono manifestare il loro interesse registrandosi sul sito web ufficiale.

Nightingale è attualmente in fase di sviluppo per una versione per PC ad accesso anticipato nella prima metà del 2023. Puoi trovare ulteriori informazioni su Nightingale sul sito web ufficiale e aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam ed Epic Games Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×