GameStorm

News del 30 novembre 2022

Per tutto dicembre arrivano nuovi contenuti natalizi in LEGO Brawls

LEGO Brawls riceve nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che il gioco riceverà novità natalizie per tutto dicembre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno annunciato oggi che i giocatori possono prepararsi a trascorrere le vacanze con una serie di contenuti speciali limitati al mese di dicembre per LEGO Brawls.

L’aggiornamento gratuito, chiamato “Jingle Brawls”, è disponibile per tutti i possessori di LEGO Brawls e include 22 Minifigure LEGO a tema festivo, il livello Winter Wonderland che include una nuova modalità di gioco e altri contenuti natalizi disponibili dall’1 al 31 dicembre.

I giocatori alla ricerca dello spirito natalizio possono dare un’occhiata ai contenuti in arrivo nel nuovo trailer:

https://youtu.be/nheI1kbHmRk

LEGO Brawls è un action brawler a squadre, adatto alla famiglia e basato sui mattoncini. Non solo, il gioco supporta il cross-platform (cross-play) e ha diverse modalità che possono essere apprezzate da giocatori di tutte le età, livelli di abilità e preferenze di gioco.

I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche, adatte alla propria personalità, strategia e stile di gioco con più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione.

Il gioco include livelli da iconici temi LEGO, da quelli classici come Space e Castle ai preferiti dai fan come LEGO Jurassic World™, LEGO NINJAGO® e LEGO Monkie Kid™.

LEGO Brawls è disponibile presso i retailer, Nintento eShop, PlayStation® Store, Microsoft Store for Xbox, Steam®, Apple Arcade® e GeForce NOW™. 

Per maggiori informazioni  www.legobrawlsgame.com.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×