GameStorm

News del 29 novembre 2022

Victoria 3 raggiunge il traguardo di mezzo milione di copie vendute a meno di un mese dal lancio

Victoria 3 è disponibile da poco più di un mese, e ha già raggiunto un ottimo traguardo.

In questo periodo, infatti, il gioco ha venduto più di mezzo milione di copie. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'acclamata simulazione grand strategy di Paradox Interactive, Victoria 3, ha venduto 500.000 unità dal lancio del 25 ottobre, rendendolo uno dei lanci di maggior successo nella storia di Paradox. Il gioco riceverà anche una serie di importanti aggiornamenti, aggiungendo una maggiore immersione storica, più opzioni diplomatiche e una migliore pianificazione militare.

Nominato come “Best Sim/Strategy” ai The Game Awards, Victoria 3 è una simulazione sandbox del mondo tra il 1836 e il 1936, un secolo di rapida innovazione tecnologica, trasformazione sociale e rivoluzione politica. La sua rappresentazione dettagliata della popolazione e delle risorse del mondo intero presenta una ricca fonte di entusiasmanti storie alternative, e queste storie vengono ora scritte da centinaia di migliaia di giocatori. I giocatori che vogliono supportare Victoria 3 ai The Game Awards possono votare il titolo qui.

Il team di sviluppo di Victoria 3 ha recentemente pubblicato la loro road map per miglioramenti e aggiornamenti del gioco, incluse alcune modifiche molto richieste alle informazioni disponibili sui giocatori e nuovi modi per influenzare i potenziali alleati nelle Diplomatic Plays.

“Vedere Victoria 3 nominato per i Game Awards di quest'anno è un momento decisivo per la nostra carriera e non potremmo essere più felici di condividere questo risultato con i nostri giocatori,” ha dichiarato Martin Anward, Game Director di Victoria 3 presso Paradox Development Studio. “I nostri giocatori hanno reso possibile tutto questo ed è solo l'inizio. Ci impegniamo a supportare Victoria 3 e continueremo ad aggiungere altri contenuti al gioco.”

Nell'ultimo mese, i giocatori di Victoria 3 hanno trasformato il proprio globo in molti modi diversi. Qui di seguito alcuni traguardi raggiunti:

  • 500.000 copie vendute con 14623631 ore totali giocate. (Sono 1669 anni di gioco)
  • 187 milioni di tecnologie studiate
  • Nuovi paesi creati 380335 volte.
  • Costruiti 126263 Canali di Suez
  • Costruite 39982 Torri Eiffel
  • Germania unificata 98082 volte
  • I giocatori hanno costruito la ferrovia transiberiana 18471 volte
  • I giocatori hanno costruito la Trans-Continental Railway 45614 volte

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×