GameStorm

News del 29 novembre 2022

Gotham Knights - Con il nuovo aggiornamento gratuito arrivano le modalità Attacco eroico e Scontro

Gotham Knights riceve nuovi contenuti.

Il nuovo aggiornamento gratuito introduce infatti le modalità Attacco eroico e Scontro. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l’arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico Scontro, che sono già disponibili come aggiornamento gratuito per chiunque possieda il gioco.

Attacco eroico è una modalità cooperativa online che permette ai giocatori di unire le forze in squadre da quattro e avventurarsi nei sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta una nuova minaccia che è all'origine del caos: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo di Starro.

Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. FreezeHarley Quinn, Clayface Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l'equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto.

Attacco eroico Scontro sono modalità cooperative online indipendenti accessibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights. La modalità Attacco eroico diventa disponibile una volta raggiunto il Case File 05 nella campagna principale, mentre la modalità Scontro si sblocca una volta che i giocatori sconfiggono il boss nei Case File di ciascun criminale principale. Per ulteriori dettagli sulle nuove modalità, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Gotham Knights è disponibile per PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S e PC e include i personaggi della Bat-famiglia: BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC altamente addestrati che dovranno dimostrarsi all'altezza del ruolo di protettori di una Gotham City sempre più vulnerabile in seguito alla morte di Batman. I giocatori dovranno risolvere i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città, cimentandosi in epici scontri con famigerati supercriminali e affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Il trailer di Gotham Knights – Attacco eroico e Scontro è disponibile qui: https://youtu.be/rnhoBVfvW2U

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com o unisciti alla community su Facebook (GothamKnights), Twitter (@GothamKnights), YouTube (GothamKnights), Instagram (@GothamKnights) e Discord


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×