GameStorm

News del 24 novembre 2022

World of Warcraft: Dragonflight - Svelato l'evento streaming della Dragon House

Mancano pochi giorni all’uscita di World of Warcraft: Dragonflight, e oggi arriva una notizia molto particolare per chi attende il gioco.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato l’evento streaming della Dragon House. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Manca ormai pochissimo all'uscita della nuova espansione di World of Warcraft: Dragonflight, in arrivo il 29 novembre a mezzanotte su PC, su Battle.net. L'attesa è tanta, così come le novità proposte dal gioco, a partire dagli Evocatori Drachtyr. Si tratta della prima combinazione giocabile di razza e classe in World of Warcraft: grazie al Retaggio Draconico, gli Evocatori Drachtyr possono cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide e una temibile forma draconica. Ma non solo, ci sarà da esplorare un continente completamente nuovo, le Isole dei Draghi, si potranno padroneggiare le arti del Volo Draconico, diventando un Cavalcadraghi, e ci saranno importanti aggiornamenti ai sistemi di gioco e miglioranti all'HUD (Heads Up Display).

Per festeggiare insieme alla community l'inizio di questa nuova avventura su Azeroth, Activision Blizzard è lieta di annunciare un evento unico nel suo genere. Mercoledì 30 novembre e giovedì primo dicembre a partire dalle 16:00KurolilyCydoniaSabaku, Francesco Fossetti e Marco Mottura di RoundTwo, si ritroveranno in una dimora nel cuore di Milano, addobbata in puro stile World of Warcraft, pronti ad affrontare i dungeon e le quest che li attendono sulle Isole dei Draghi. Oltre a coinvolgenti sessioni di gameplay, i talent  saranno impegnati in molte altre attività che vedranno coinvolti numerosi ospiti. Tra i visitatori della dimora draconica ci sarà MissHatred, nome d'arte di Jessica Armanetti, che per l'occasione sfoggerà un cosplay a tema e si intratterrà con i nostri eroi per parlare di tutto quello che riguarda questo variegato mondo. Ma non solo, nella Dragon House arriverà anche Andrea Navone di Chef in Camicia, che delizierà i commensali cimentandosi con la preparazione di alcuni piatti tratti direttamente dal libro di ricette ufficiale di World of Warcraft.

Si tratta di un evento che andrà a toccare tanti e diversi temi, ma tutti strettamente legati a World of Warcraft: Dragonflight, un universo caratterizzato da variegate sfaccettature. Questa varietà di situazioni sarà in grado di appagare i palati più diversi, e potrà appassionare non solo i membri della community, ma anche chi non ha mai giocato a World of Warcraft e chi vorrà semplicemente unirsi all'avventura, seguendo l'evento per scoprire insieme ai talent le Isole dei Draghi.

L'appuntamento è quindi per il 30 novembre e il 1° dicembre, entrambi i giorni in live dai canali di KurolilyCydoniaSabaku e RoundTwo alle ore 16.00. Siete pronti ad avventurarvi nelle Isole dei Draghi?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×