GameStorm

News del 17 novembre 2022

La Stagione 2 di Gundam Evolution sarà disponibile dal 29 novembre

Gundam Evolution si prepara per la seconda stagione.

Il 29 novembre arriveranno infatti i nuovi contenuti, mentre il primo dicembre il gioco sarà disponibile su console. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Online e Bandai Namco Europe hanno annunciato che la Season 2 di GUNDAM EVOLUTION, il primo hero shooter free-to-play del franchise, inizierà ufficialmente il 29 novembre per gli utenti PC.

Inoltre, il titolo – al momento esclusiva PC – sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One dall’1 dicembre in Europa e Giappone e dal 30 novembre in Nord America.

La Season 2 sarà attiva per due mesi e introdurrà una serie di aggiornamenti e nuove feature, inclusi miglioramenti al sistema di matchmaking, diversi aggiustamenti alle partite classificate, nuovi oggetti personalizzati, aggiornamenti ai pacchetti, l’aggiunta degli Achievement, la modalità Spettatore (solo per PC) e molto altro. Nuove modalità evento e campagne arriveranno a fine dicembre durante la seconda metà della Season 2, insieme con un rinnovamento del negozio in-game.

Con la Season 2 all’orizzonte, due nuovi video sono disponibili per preparare i piloti all’azione che li aspetta:

  • S2 MISSION BRIEFING: Un briefing segretissimo che dettaglia gli aggiornamenti in arrivo nella Season 2 e che può essere visto qui: https://youtu.be/Ww7Ig55q9xo
  • MOBIUS TRAILER: Un nuovo trailer che mette in luce il tema della Season 2, MOBIUS, può essere visto qui: https://youtu.be/Vj0rLTSXYbg

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto free-to-play in prima persona basato sul gioco di squadra con combattimenti PvP 6v6. Il gioco offrirà tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d'attacco e difesa per conquistare la vittoria.

GUNDAM EVOLUTION è disponibile in Europa, Nord America, Giappone e altre parti dell’Asia per PC. Le regioni supportate per le versioni PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One possono esser trovate sul sito ufficiale https://gundamevolution.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×