GameStorm

News del 11 novembre 2022

World of Warcraft Dragonflight - Annunciato il livestream della patch pre-espansione

Sono in arrivo nuovi dettagli per World of Warcraft Dragonflight.

Quest’oggi è stato infatti annunciato il livestream della patch pre-espansione. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mentre i campioni di Azeroth continuano i preparativi per avventurarsi nelle Isole del Drago quando Dragonflight verrà lanciato il 29 novembre, la prossima fase della patch di pre-espansione sarà il 16 novembre!

Per accoglierla nel migliore dei modi, a partire dalle 18:00 del 15 novembre, sul canale Twitch di Warcraft e sul canale YouTube di Warcraft ci sarà la livestream pre-patch in cui la produttrice esecutiva di World of Warcraft Holly Longdale si unirà agli sviluppatori di Dragonflight per celebrare la seconda fase della patch di pre-espansione, l'inizio degli eventi di gioco di Tempest Unleashed e l'evocatore di Dracthyr che diventerà giocabile per coloro che hanno preacquistato Dragonflight, la nuova combinazione di razza e classe draconica di Warcraft.

Inoltre, debutterà il filmato ufficiale di lancio di Dragonflight in diretta streaming, dove il principale designer della narrazione cinematografica Terran Gregory e la regista Anna Morgan condurranno gli spettatori attraverso un'esperienza che sorvola in alta definizione le Isole del Drago.

Per ulteriori informazioni su Dragonflight, visitate il sito web di World of Warcraft.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×