GameStorm

News del 10 novembre 2022

Commandos 2 & 3 - HD Remaster Double Pack è ora disponibile in edizione fisica

L’attesa è stata lunga, ma Commandos 2 & 3 - HD Remaster Double Pack è finalmente disponibile in edizione fisica.

Per celebrare il lancio della raccolta è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Preparati per la battaglia! Il publisher Kalypso Media è felice di annunciare che Commandos 2 & 3 HD Double Pack, sviluppato da Raylight Games Yippee! Entertainment, è da oggi disponibile in versione fisica.

Ora acquistabile negli store fisici, il Commandos Double Pack contiene due classici cult e offre ai giocatori la possibilità di godersi entrambe le edizioni rimasterizzate della serie che definisce il genere. Prendi il controllo di un gruppo d'élite di commando alleati e avventurati in profondità dietro le linee nemiche sui campi di battaglia dell'Europa della seconda guerra mondiale, ora in HD. Il Green Beret, Sapper, Sniper, Diver, Spy e il Thief aspettano tutti i tuoi ordini mentre metti alla prova il tuo know-how tattico e ti immergi nella storia. Con più di 20 pericolose missioni in tutto il mondo, il tuo successo dipende solo da te. Sperimenta una strategia audace e utilizza armi autentiche per assicurarti di aiutare gli Alleati a vincere ancora una volta.

È ora di radunare le tue reclute per il Commandos 2 & 3 HD Double Pack, è ora disponibile in versione fisica per Xbox OnePlayStation 4PC e Nintendo Switch™.

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/voAPrCXWb4E

Caratteristiche

  • Controlla truppe temerarie e uniche: ognuna con abilità e specializzazioni diverse tra cui green beret, sniper, demolition expert, diver e thief. 
  • Vivi autentici scenari della Seconda Guerra Mondiale: ci sono più di 20 missioni nei due giochi! A te la scelta: come affrontare ogni missione dipende da te. Sperimenta con abilità e armi in uno stile di gioco avvincente "contro ogni probabilità". 
  • Veicoli e armi della Seconda Guerra Mondiale: compresi jeep, carri armati, camion, navi, bazooka e lanciafiamme.
  • Ambienti interattivi: ruba uniformi e armi nemiche, arrampicati sui pali, dondola sui cavi, nuota, utilizza veicoli e arrampicati dentro/fuori da edifici, navi e aerei. 
  • Rimasterizzati in alta definizione: include modelli 3D rielaborati e texture costruite da zero, controlli migliorati, interfaccia utente perfezionata e tutorial e suggerimenti per principianti. 
  • Raduna le tue truppe per il multiplayer in Commandos 3 – HD Remaster: puoi competere nelle modalità "Deathmatch" o "Collect the Flag" per 2-8 giocatori, tutte con condizioni di vittoria distinte. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×