GameStorm

News del 8 novembre 2022

Floodland - Pubblicata la sequenza introduttiva

Manca ormai poco all’uscita di Floodland, e oggi sono stati svelati nuovi dettagli sul gioco.

In modo particolare è stata pubblicata la sequenza introduttiva. Potete trovarla qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Manca una sola settimana all'arrivo di Floodland - il city builder survival di Vile Monarch - su Steam e il publisher Ravenscourt ha svelato il prezzo del titolo, che sarà di €29,99.

In concomitanza, gli sviluppatori hanno rivelato parte della sequenza introduttiva del gioco, che offre ai giocatori un'idea del mood e dell'atmosfera che circondano le bande nomadi che dovranno guidare nella loro ricerca per la sopravvivenza.

Guarda l'intro qui: https://youtu.be/dkclOIhV8Yw

Partendo dalla periferia di una città sommersa, i giocatori guidano il loro piccolo gruppo di nomadi, ricostruendo la società dalle paludi. Gli utenti lo fanno esplorando i resti della città allagata e perlustrandola alla ricerca di risorse, imparando di nuovo le abilità di base dell'agricoltura e della pesca e trasformando un gruppo di vagabondi che vivono in tende all'interno di una palude in una fiorente città.

I giocatori potranno creare e aggiornare nuovi edifici, riutilizzare quelli vecchi e cercarne di "nuovi" (attraverso il riapprendimento delle vecchie tecnologie) che consentono di superare le numerose sfide che dovranno affrontare.

Ma le persone non cambiano e più l'insediamento crescerà - e più abitanti avrà - maggiore sarà la possibilità che sorgano problemi sociali, il che significa che i giocatori dovranno affrontare gli stessi problemi del vecchio mondo.

La domanda è: come gestirai i tuoi clan; unirai il resto dell'umanità o sceglierai la divisione e l'isolamento? In ogni caso, darai forma alla società di domani.

Info

Nome:                                 Floodland

Sviluppatore:                    Vile Monarch

Genere:                              Survival Society/City-Builder

Piattaforma:                      Steam

Data d'uscita:                    15 novembre

Engine:                Unity

Lingue supportate:           EN / PL / FR / DE / ES / IT / RU /CN / KR / PT


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×