GameStorm

News del 8 novembre 2022

Back 4 Blood - Il DLC “Fiume Di Sangue” arriverà il 6 dicembre insieme alla modalità PvE gratuita “Prova del Parassita”

Back 4 Blood si prepara per ricevere nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il DLC Fiume di Sangue e la modalità PvE Prova del Parassita saranno disponibili il 6 dicembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi alcuni dettagli relativi al prossimo DLC di Back 4 Blood, "Fiume di Sangue", in arrivo il 6 dicembre come parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure acquistabile separatamente.

River of Blood presenta una nuova storia con una coinvolgente missione in cinque mappe che vedrà i giocatori risalire il fiume e fermarsi in diversi punti lungo il cammino per raccogliere le risorse e affrontare nuovi nemici. Per assistere al meglio gli Sterminatori, l'espansione ci fa conoscere Tala, un'emarginata appartenente a una setta ora Sterminatrice, accompagnata da un partner Infestato di nome Jeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere evocato per aiutare la squadra. Jeff scatena un putiferio quando viene chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. River of Blood comprende anche otto skin esclusive per i personaggi e 12 per le armi, armi, accessori e nuove carte.

Insieme all'espansione "Fiume di Sangue" sarà disponibile anche l'aggiornamento gratuito "Prova del Parassita", una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori se la dovranno vedere con quattro mappe, e lungo il percorso potranno anche raccogliere punti rifornimento. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. Completare Trial of the Worm con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online, inoltre, offrirà nuovi livelli di sfida e più difficoltà personalizzate.

Infine, dal 6 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023 tornerà l'evento natalizio di Back 4 Blood, in cui i giocatori troveranno decorazioni natalizie a Fort Hope, ascolteranno canzoni di Natale al jukebox e otterranno costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali. Maggiori dettagli arriveranno più avanti.

River of Blood è il seguito di Figli del Parassita Tunnel del terrore, DLC già disponibili.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Per saperne di più su Back 4 Blood, visita Back4Blood.com o partecipa alla conversazione della community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×