GameStorm

News del 8 novembre 2022

I grandi del calcio Neymar Jr., Leo Messi e Paul Pogba arrivano su Call of Duty: Mobile - Stagione 10: World Class il 10 novembre

Sono in arrivo nuovi contenuti per Call of Duty: Mobile.

Con la Stagione 10, infatti, alcuni dei calciatori più famosi al mondo approderanno nel gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il mondo del calcio arriva su Call of Duty®: Mobile nella Stagione 10: World Class con tre dei migliori calciatori al mondo: Neymar Jr., Leo Messi e Paul Pogba. In arrivo il 10 novembre all’una di notte, la nuova stagione prevede operatori, armi e contenuti a tema calcistico, oltre a nuovi aggiornamenti per la mappa Battle Royale e il primo Operatore Mitico.

Call of Duty: Mobile - Stagione 10: World Class offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Paul Pogba e Urban Tracker - Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 - Victory! e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà rilasciato nel corso della stagione!

È arrivato quindi il momento di entrare nel dettaglio, e scoprire i dettagli in arrivo con Call of Duty: Mobile – Season 10: World Class in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovi punti di interesse nel Battle Royale: la Stagione 10 porta importanti aggiornamenti al Battle Royale sotto forma di tre nuovi punti di interesse. I giocatori possono esplorare il nuovo sito di schianto della nave Atlas, combattere nell'impianto di raffinazione Atlas o mettere alla prova le loro abilità sul campo da calcio nel nuovo stadio.
  • Nuova mappa multigiocatore Crossroads Strike: questa grande mappa è stata recentemente mostrata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. La mappa, ricoperta di neve, contiene il sito di un convoglio missilistico caduto in un'imboscata delle forze speciali della NATO.
  • Il primo operatore mitico in assoluto: il primo operatore mitico Spectre di Call of Duty: Mobile sarà disponibile in questa stagione. I giocatori possono personalizzare questo operatore con 3 diversi add-on, oltre a migliorare il colore e la raffinatezza della sua armatura.

In Call of Duty: Mobile - Season 10: World Class, i giocatori troveranno molti aggiornamenti e miglioramenti.

Il trailer di lancio di Call of Duty: Mobile - Season 10: World Class è disponibile qui.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Mobile - Season 10: World Class, visitate il blog di Call of Duty qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×