GameStorm

News del 7 novembre 2022

Harvestella è disponibile per PC e Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch e PC si espande con un titolo molto atteso.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il lancio di Harvestella. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 4 novembre 2022, SQUARE ENIX® ha pubblicato HARVESTELLA™, un nuovo GdR di simulazione di vita, su Nintendo Switch™ e STEAM®. In HARVESTELLA, che ha una concept art creata da Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e musiche composte da Go Shiina (serie Tales), vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni, e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon.

Puoi anche iniziare la tua avventura scaricando una demo gratuita su Nintendo Switch, per poi trasferire i tuoi salvataggi nel gioco completo.

Per vedere il trailer di lancio di HARVESTELLA, visita: https://youtu.be/pst5Ny5tQBg

HARVESTELLA è ambientato in un vivace mondo colorato in cui quattro cristalli giganti, chiamati Seaslight, regolano il passare delle quattro stagioni. L'avventura inizia quando delle anomalie nei Seaslight generano il Quietus, ovvero una stagione di morte che arriva tra una stagione e l'altra. Durante il Quietus le coltivazioni appassiscono e le persone non possono uscire di casa. Purtroppo ogni anno queste stagioni sono sempre più lunghe.

In questo GdR di simulazione di vita coltiverai i campi, userai gli ingredienti per cucinare e creare oggetti e partirai all'avventura in giro per il mondo, che cambia a ogni stagione, visitando città diverse, interagendo con i cittadini, pescando e altro ancora. Potrai scegliere vari mestieri, come il Fighter, il Shadow Walker e il Mage, ed entrare nei dungeon con il tuo gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità sulla calamità.

Harvestella è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM). Su Nintendo Switch™ è anche disponibile un'edizione fisica, oltre a una demo scaricabile gratuita. Per maggiori informazioni, visita: https://www.harvestella.com

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://www.harvestella.com
Twitter: @SquareEnix
Facebook: @SquareEnix
Instagram: @SquareEnix
YouTube: @SquareEnixNA


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×