GameStorm

News del 3 novembre 2022

Dying Light 2 - Nel prossimo Dying2Know si parlerà di Bloody Ties , il prossimo DLC in uscita a breve

Sono in arrivo nuovi contenuti per Dying Light 2.

Quest’oggi è stato è stato infatti svelato il prossimo Dying2Know che parlerà del DLC Bloody Ties. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dato che il primo DLC di Dying Light 2 Stay Human's basato su una trama è ormai alle porta, è arrivato il momento di darvi qualche informazione in più! E quale modo migliore per farlo se non con un nuovissimo episodio di Dying2Know, che includerà in anteprima esclusiva il trailer di lancio di Bloody Ties?

Nuovi dettagli sulla Carnage Hall durante Dying2Know
Il 6 novembre (ore 21:00) sintonizzatevi tutti sul canale Twitch ufficiale per guardare il nuovissimo episodio della nostra webserie! Non potrete esserci? Niente paura, subito dopo la diretta il materiale verrà caricato sul nostro canale YouTube ufficiale! 

Lo show sarà condotto dalla straordinaria Leah Alexandra e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui Anna Krzemień (Concept Artist), Piotr Szymanek (Narrative Director) e Tymon Smektała (Dying Light Franchise Director), che sveleranno tanti dettagli esclusivi sul DLC in uscita a breve: a cosa si sono inspirati per creare la Carnage Hall? Che cos'è la Carnage Manica (e perché vorrete assolutamente averne una)?

Riflettori su Bloody Ties
Il nuovo episodio di Dying2Know, inoltre, vi permetterà di dare un'occhiata in esclusiva al trailer di lancio di Bloody Ties, il DLC che uscirà a breve. Siete pronti a varcare la soglia della Carnage Hall, dove potrete combattere per la fama e la gloria?

Per aiutarci a creare delle esperienze indimenticabili, invitiamo tutti i giocatori di Dying Light 2 Stay Human a partecipare alle discussioni su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube. Ci vediamo lì!

Per maggiori informazioni su Dying Light 2 Stay Human e Techland vai su www.dyinglight2.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×