GameStorm

News del 3 novembre 2022

Black Adam si unisce al roster di MultiVersus

Arrivano nuovi contenuti in MultiVersus

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato l’arrivo di Black Adam. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games ha annunciato l'arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili disponibili in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all'omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. È dotato di mosse che sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell'ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l'abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo. La variante del personaggio Comic Classic Black Adam è già acquistabile nel gioco, senza dimenticare che il personaggio è anche al cinema, interpretato da Dwayne Johnson, nell'epico film Black Adam distribuito da Warner Bros. Pictures e che i fan possono adesso anche acquistare il fumetto DC Black Adam Vol. 1.

L'aggiornamento di oggi porta anche una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall'IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.

Il trailer di Black Adam in MultiVersus è disponibile qui: https://youtu.be/yuxlB0PoZxY

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L'umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends)Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog, e molti altri si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.

L'open beta di MultiVersus è già disponibile in download gratuito per PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni su MultiVersus visita  MultiVersus.com oppure partecipa alle discussioni delle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus). 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×