GameStorm

News del 2 novembre 2022

Ghostrunner festeggia il suo secondo anniversario

Ghostrunner compie due anni, e per festeggiare è stata preparata una sorpresa speciale.

Per scoprirla è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

505 Games celebra con orgoglio il secondo anniversario del titolo cyberpunk-action thriller Ghostrunner.

Fer festeggiare questa ricorrenza, 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks™ , trasmetterà domani una diretta (giovedì 3 novembre alle ore 18:00 italiane) dedicata alla Legendary Ghostrunner Competition che si terrà il 13 novembre 2022. Non mancate, sono previste delle sorprese! La diretta verrà trasmessa qui: https://www.twitch.tv/505games

Ghostrunner ha venduto più di 1,5 milioni di unità dal lancio e continua a fornire un'esperienza unica e adrenalinica ai giocatori di tutto il mondo su PC, Xbox One, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Amazon Luna. Nel corso della diretta di domani, il CEO di One More Level Szymon Bryła e il vicepresidente/direttore del gioco Radosław Ratusznik condivideranno delle anticipazioni sull'attesissimo sequel e verranno mostrate anche le immagini dei fan della community, i migliori cosplay e le clip di gioco di talentuosi speedrunner

I fan del gioco avranno anche modo di conoscere ulteriori dettagli sull'imminente Legendary Ghostrunner Competition. Da marzo di quest'anno, i migliori giocatori si sono qualificati a questa competizione mettendo in mostra le loro abilità in modalità Wave e il 13 novembre verrà decretato il vincitore finale che verrà premiato con una replica della Katana di Ghostrunner e con la riproduzione delle sue fattezze all'interno di Ghostrunner 2.

Ghostrunner: Complete Edition è disponibile ora per console e PC via Steam, Epic Game Store and GOG e include il DLC Project_Hel DLC e tutti i contenuti che sono stati rilasciati dopo il lancio. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×