GameStorm

News del 1 novembre 2022

God of War Ragnarök - Il nuovo video mostra come tutti i genitori possono immedesimarsi nel gioco

Arriva una nuova curiosità su God of War Ragnarök.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo filmato incentrato sul gioco con i genitori. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di presentare un inedito video di God of War Ragnarök, l'atteso sequel della saga norrena in arrivo il 9 novembre su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), in cui Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso la cosmologia norrena mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza e consolida. 

In questa suggestiva e tortuosa avventura, una domanda è sorta spontanea: ogni genitore può immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto? Per comprenderlo appieno, alcuni genitori d'eccezione - come le due grandi star cinematografiche John Travolta e Ben Stiller e l'icona mondiale del basket americano LeBron James - hanno dimostrato le difficoltà ma anche l'indissolubile amore che unisce padri e figli.

Di seguito una serie di dichiarazioni su come ogni padre è stato ispirato da God of War Ragnarök: 

Ben Stiller: "Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio... anche se [mio figlio] Quin non era per niente d'accordo."

LeBron James: "C'è qualcosa di unico nell'avere tra le mani l'ascia Leviatano: ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo ai videogames, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è fantastico."

John Travolta: "In modo simile a Kratos e Atreus, l'equilibrio tra "tenerlo stretto e lasciarlo andare" è una dinamica familiare per molti genitori. Non c'è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso."

A questo link puoi trovare il video doppiato in italiano. Qui, invece, il post completo sul PlayStation Blog.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×