GameStorm

News del 28 ottobre 2022

Star Ocean The Divine Force è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Star Ocean The Divine Force è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che STAR OCEAN® THE DIVINE FORCE™, un nuovissimo capitolo dell'amata serie di GdR d'azione, è ora disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (su STEAM®). Sviluppato da tri-Ace Inc., STAR OCEAN THE DIVINE FORCE trasporta i giocatori in un vasto mondo fantasy e fantascientifico durante un viaggio emozionante pieno di combattimenti frenetici, ricche esplorazioni e una storia originale.

Guarda il nuovo trailer di lancio di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE qui: https://youtu.be/36UGmuIgXSw

Il gioco ha due protagonisti: Raymond, capitano della nave commerciale spaziale Ydas, e Laeticia, la principessa-cavaliere di un regno sul pianeta sottosviluppato di Aster IV. Il destino farà incontrare Raymond, Laeticia e gli altri alleati, tutti disegnati dal celebre artista Akiman (STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness e serie di STREET FIGHTER).

Un'edizione standard fisica di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è ora disponibile per PS5™, PS4™, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre un'edizione standard digitale e una Digital Deluxe Edition sono disponibili su tutte le piattaforme. Chi acquista la Digital Deluxe Edition riceverà anche la colonna sonora digitale di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE e alcuni oggetti di gioco, tra cui un pacchetto di armature e un pacchetto di accessori.

STAR OCEAN THE DIVINE FORCE è ora disponibile su PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (su STEAM®). Per maggiori informazioni, visita: https://starocean.square-enix-games.com/en-us/

Link correlati:

Twitter di STAR OCEAN: @StarOcean

Facebook di STAR OCEAN: @StarOcean

YouTube di SQUARE ENIX: www.youtube.com/SquareEnixNA

#StarOcean


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×