GameStorm

News del 28 ottobre 2022

Forge of Empires - Ecco l'evento di Halloween

Arrivano nuovi contenuti per Forge of Empires.

Nelle scorse ore, infatti, è stato lanciato l’evento di Halloween. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Forge of Empires, il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames, permette ai giocatori di creare città che cresceranno sempre di più, a partire dall'età della pietra, fino ad arrivare ai tempi moderni. Questo mese, il Mattatore è tornato con il suo spaventoso luna park errante, che sarà aperto dal 27 ottobre al 16 novembre 2022.

Completando le varie missioni del sinistro Mattatore, i giocatori potranno ottenere biglietti da usare nel Negozio di Strumenti per acquisire oggetti essenziali per dissolvere la fitta nebbia che avvolge il luna park. I giocatori potranno usare Candele, Torce e Lanterne per spianare la strada e, se avranno la fortuna di mettere le mani su qualche diamante, potranno anche acquistare Sfere per vedere in anteprima i tesori nascosti nella foschia e decidere la direzione migliore da prendere.

Nel miasma sono presenti Strumenti, Zucche, Lampadine, Giocattoli e Adesivi. Le zucche forniscono una ricompensa casuale, oltre alla possibilità di vincere il premio speciale giornaliero, la Torre spaventosa.  Questa struttura da brividi fornisce ai giocatori un potenziamento del 50% al potere di attacco dell'esercito per 24 ore su un singolo campo. Raccogliendo tutte le ricompense del calendario, inoltre, sarà possibile ottenere l'Albero infestato che fornisce 20 Punti Forge per 5 raccolte.

I giocattoli nascosti nella nebbia oscura attivano nuove mini missioni. Giocandole, gli utenti riceveranno altri biglietti e, alla fine, uno speciale oggetto della Collezione di giocattoli.

Gli adesivi sono disponibili ogni giorno e vengono aggiunti a un calendario che, una volta riempito, fornirà tantissime ricompense: Punti Forge, un avatar unico, un kit selezione del nuovo edificio principale e un nuovissimo edificio a tempo limitato!

L'edificio principale dell'evento di quest'anno è la Carovana dei tarocchi. Questo edificio migliorabile ha 12 livelli e fornisce Felicità, Popolazione, Monete, Beni dell'età precedente, Punti Forge e un potenziamento al potere di attacco. Naturalmente, questo edificio spaventoso ha un costo: riduce la felicità nella tua città.

Il Luna park proibito promette un'esperienza incredibile. L'evento di Halloween di Forge of Empires è l'ultimo di una lunga serie di splendidi eventi che si tengono in questo gioco incredibilmente popolare.

Maggiori informazioni sul nuovissimo evento sono disponibili in questo video.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×