GameStorm

News del 25 ottobre 2022

Miraculous Rise of the Sphinx arriva su tutte le console e PC

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivo il momento di Miraculous: Rise of the Sphinx.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Miraculous: Rise of the Sphinx, il nuovo videogioco ispirato all'amata serie televisiva animata ZAG HEROEZ Miraculous™ - Tales of Ladybug and Cat Noir, arriva su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Finalmente è possibile vestire i panni di Ladybug e Chat Noir, lanciarsi per le strade di Parigi e vivere tutte le avventure dei due teenager supereroi in modalità sia single player che multiplaier in cooperativa locale. La Miraculous Ultimate Edition è disponibile al prezzo di 49,99 euro e include 3 costumi esclusivi: 2 costumi alternativi per Lady Bug e uno per Cat Noir.

Trailer: https://youtu.be/WaG2X7gZ0xw

Hawk Moth e i suoi subdoli compari hanno ordito un piano per scatenare un gigantesco sentimonster su Parigi, la città dove è ambientata la serie TV, e solo Ladybug e Chat Noir possono stroncarlo prima che sia troppo tardi. Immergetevi nel magico mondo di Miraculous e affrontate i famigerati nemici di sempre e alcuni villain completamente nuovi. Potenziate i vostri eroi, padroneggiate le loro abilità e e salvare ancora una volta la popolazione di Parigi!

Key Feature

  • Un'epica avventura per giocatore singolo: è possibile scegliere di impersonate Ladybug o Chat Noir e vivere una storia originale ispirata alla serie TV più amata dai ragazzi di tutto il mondo. Usate lo yo-yo di Ladybug e il bastone di Chat Noir per volteggiare come i due supereroi e sbaragliare i nemici!

  • Fai squadra con un amico in modalità cooperativa: provate l'emozione di combattere insieme a un amico in co-op locale.

  • Affronta i classici cattivi della serie TV: Hawk Moth, Gamer, Weredad, Mr. Pigeon…ci sono tutti gli avversari di Ladybug da sconfiggere, e con loro anche qualche sorpresa tutta da scoprire!

  • Potenzia i tuoi eroi: migliora i tuoi gadget, scopri nuove mosse e impara nuovi poteri da usare in battaglia sotto la guida dell’amico e mentore Maestro Fu.

  • Esplora le strade di Parigi: gira per la capitale francese per conoscere meglio Marinette e Adrien, gli alter ego di Ladybug e Chat Noir, e incontra i loro amici per sbloccare elementi speciali della storia.

  • Visita il Kwami store: scoprite i numerosi tesori del negozio Kwami e sbloccate nuova musica, opere d'arte e altro ancora.

Miraculous™ - Tales of Ladybug & Cat

Miraculous™ - Tales of Ladybug & Cat Noir continua a essere la serie di supereroi preferita da tutti i ragazzi del mondo, ed è classificata da IMDB tra le 10 migliori serie animate degli ultimi 20 anni. Disponibile in oltre 120 Paesi, la quinta stagione della serie debutterà in autunno, seguita dall'attesissimo lungometraggio animato da oltre 100 milioni di dollari. Con un pubblico di riferimento composto per il 52% da ragazze e per il 48% da ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, e una massiccia base di giovani adulti "Miraculers" (età compresa tra i 15 e i 25 anni), Miraculous è diventato un fenomeno digitale planetario con oltre 30 miliardi di visualizzazioni su YouTube (contenuti autorizzati e generati dagli utenti), oltre 200 milioni di download dell'app ufficiale e oltre 400 milioni di giochi su Roblox. Sono stati venduti oltre 220 milioni di prodotti di merchandising per oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. Miraculous ha vinto 29 premi ed è stato finalista per il premio Best Licensed Brand tra i classici di sempre ai Licensing International Excellence Awards, 2022.

La serie animata action-comedy in 3D-CGI Miraculous™ - Tales of Ladybug & Cat Noir, creata da ZAG e co-prodotta con ON kids & family, racconta le avventure di due adolescenti apparentemente ordinari, Marinette e Adrien, che si trasformano magicamente in due supereroi, Ladybug e Chat Noir. Nelle rispettive identità segrete, formano una coppia affiatata e imbattibile, ma di giorno Marinette è solo una ragazza normale, che vive una vita come quella di tutti i teenager del mondo. Chat Noir fa di tutto per aiutare ma anche impressionare Ladybug, ma non sa che si tratta di Marinette. E Marinette è segretamente innamorata di Adrien...


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×