GameStorm

News del 25 ottobre 2022

Mount & Blade II: Bannerlord è ora disponibile su console e PC

L’attesa è stata lunga, ma Mount & Blade II: Bannerlord è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mount & Blade II: Bannerlord, l'acclamato gioco di ruolo sandbox di TaleWorlds Entertainment, è uscito oggi su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox One X e Xbox One S. In Giappone, la versione PlayStation del gioco uscirà il 10 novembre.

Il gioco ha inoltre terminato ufficialmente la fase di Early Access su Pc, iniziata a marzo 2020, ed è ora disponibile in versione completa.

Mount & Blade II: Bannerlord è caratterizzato da combattimenti medievali realistici ed emozionanti ed elementi strategici strutturati e complessi, all’interno del vasto continente sandbox di Calradia.

Ambientato 200 anni prima degli eventi del gioco precedente, M&B: Warband, in Bannerlord potrete vivere il crollo dell'impero di Calradia e assumere il ruolo da protagonista nella sua scomparsa... o nella sua sopravvivenza!

Cominciando come un semplice guerriero di una delle fazioni chiave del continente, potrete plasmare la vostra storia salendo di grado fino a diventare un potente signore della guerra o persino un re. Che siate un avventuriero o un mercante, un cattivo o un eroe, un signore giusto o un tiranno crudele scriverete il vostro nome nella storia di Calradia e creerete un nuovo mondo dalle ceneri di quello vecchio.

Questo importante passo segna una tappa fondamentale nella storia del franchise di Mount & Blade, riconosciuto come uno dei più riusciti e influenti nel suo genere di tutti i tempi. TaleWorlds Entertainments specifica inoltre che questo non è il passo finale per il gioco, ma che continuerà a ricevere aggiornamenti e contenuti nei mesi a venire.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×