GameStorm

News del 21 ottobre 2022

Persona 5 Royal è ora disponibile su tutte le piattaforme

Arriva un’ottima notizia per chi ama la serie Persona.

A partire da oggi, infatti, Persona 5 Royal è disponibile su tutte le piattaforme che ancora mancavano all’appello. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi ATLUS ha pubblicato il popolare GdR Persona 5 Royal per Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation®5 e Nintendo Switch™. Persona 5 Royal è anche certificato per Steam Deck. Persona 5 Royal fa il suo epico ritorno con i DLC precedentemente pubblicati inclusi nel gioco base ed è disponibile ora per tutta l'utenza Xbox Game Pass su PC e sulle piattaforme Xbox!

Guarda il trailer di lancio di Persona 5 Royal qui: https://youtu.be/d7pV_JaJ1Vk [eur03.safelinks.protection.outlook.com]

I giocatori possono acquistare l'edizione digitale e Launch Edition, che includono Persona 5 Royal e più di 40 oggetti provenienti da contenuti scaricabili rilasciati in precedenza o l'edizione fisica. Una quantità limitata di edizioni fisiche da collezione è disponibile esclusivamente sullo Shop ATLUS, fino a esaurimento scorte.

Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma per spezzare le catene della società moderna e organizzare colpi sensazionali, infiltrandoti nelle menti corrotte per spingerle a cambiare! Persona 5 Royal introduce un nuovo quadrimestre alla Shujin Academy, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi personaggi, un arco narrativo inedito e molto altro ancora! Persino per i Ladri Fantasma più esperti, Persona 5 Royal rappresenta una nuova prova per sfidare le convenzioni, scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×